vu+ solo 4K con tivusat

Elena.bog

Vu+ Newbie
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum perché ho bisogno di alcune indicazioni. Possiedo un VU+ solo 4K, ma sono completamente nuova al mondo SAT. O meglio, fino a ieri avevo un decoder tivusat che funzionava senza alcun settaggio particolare (ican tivusat). Ho comprato una CAM telesystem con scheda tivusat HD, ma non riesco a vedere i canali di questa piattaforma. La GUI di default mi é sembrata molto ostica e con mio marito abbiamo flashato una image openvix. L'autoscan dei canali é stato completato, ma non si vedono i canali tivusat, inoltre nella sezione "Common interface" é come se la CAM non venisse riconosciuta (campi id non compilati) e appena inserita compare il messaggio "authentication error:your tv set or decoder is not compatible with CAM tivusat CI+". La card é stata correttamente attivata, ma gli unici canali che si vedono sono i RAI standard, non HD. Occorre installare qualche plugin specifico? In qualche ricerca ho letto di ***** e *****...Oppure dovremmo flashare una image BH?
Vi assicuro che ho provato a cercare, ma ad iniziare da zero é veramente difficile. Qualsiasi link a guide howto sarebbe gradito.
Grazie!
P.s.: é normale che il sito non é raggiungibile da dispositivi Android?
 
Essendo quello in ricevitore tvsat è possibile che ti arrivi quel messaggio , in poche parole l'immagine installata non è compatibile con il firmware della cam-
Di immagini ne esistono diverse e provandole uno poi sceglie quella che la trova più consona alle proprie esigenze.

Su come utilizzare la tua card sul ricevitore senza l'utilizzo di una cam ufficiale entra in uno degli argomenti non graditi su questo forum
 
Last edited:
Grazie. Io ho comprato CAM e card "tivusat HD", quindi vorrei farle funzionare, non mi interessa sapere come emulare la presenza di una card. Ho capito solo ora, indagando meglio dopo la tua risposta, che ***** e ***** sono degli emulatori di CAM. Riguardo le immagini, sapete consigliarmene una, in modo da andare sul sicuro, senza procedere a tentativi?
 
Back
Top