Vu+ SOLO bloccato led rosso

phantom_83

Vu+ Newbie
Salve a tutti! Appena iscritto!
Venerdì ho voluto comprare questo dec per mio padre, ieri dopo aver passato il cavo di rete nella sua camera collego e funziona perfettamente. Questa mattina vado per accendere ma....led verde, niente da fare...bloccato. Tolgo la spina, la reinserisco...led rosso....FINE!!!

Che faccio! ho notato un tasto reset dietro ma non succede nulla. Ho anche scaricato l'immagine black hole 2.1.4 e scompattato lo zip quindi presi i soli 3 fle e inseriti nella pendrive, niente da fare!
Lo faccio cambiare o c'è altra soluzione!

Salve a tutti! Appena iscritto!
Venerdì ho voluto comprare questo dec per mio padre, ieri dopo aver passato il cavo di rete nella sua camera collego e funziona perfettamente. Questa mattina vado per accendere ma....led verde, niente da fare...bloccato. Tolgo la spina, la reinserisco...led rosso....FINE!!!

Che faccio! ho notato un tasto reset dietro ma non succede nulla. Ho anche scaricato l'immagine black hole 2.1.4 e scompattato lo zip quindi presi i soli 3 fle e inseriti nella pendrive, niente da fare!
Lo faccio cambiare o c'è altra soluzione!

Bhe spiegami perchè hai preso il vecchio Solo invece del nuovo Zero (visto che il secondo dovrebbe costare pure di meno) ... e visto che è nelle tue mani da pochi giorni, chiedi al venditore di sostituirtelo in toto visto che sei entro i 14 giorni.

be che devo dirti il rivenditore aveva solo questo disponibile, io non ne capisco molto, quindi mi sono fidato. ne ho presi due, quello del mio amico tutto apposto, questo mio blocco totale. andrò dal rivenditore e lo faccio cambiare. grazie per l'aiuto.

il rivenditore aveva solo questo disponibile, io non ne capisco molto, quindi mi sono fidato. ne ho presi due, quello del mio amico tutto apposto, questo mio blocco totale. andrò dal rivenditore e lo faccio cambiare.
E magari il Solo potrebbe non essere neppure originale ma un clone che si blocca con gli aggiornamenti...;)

Se e' cosi', quando eventualmente il tuo amico lo aggiornera' con le immagini ufficiali si blocchera' anche il suo.

alla fine, ammesso e NON concesso tu abbia beccato il clone ...
alla fin fine, come puoi notare, NON risparmi nulla !

Rimani sempre con del SW datato 'traballante'

insanity

niente niente ti va a fuoco la casa perchè il clone va in corto, non sei nemmemo coperto dalla assicurazione :-)

e adesso come posso sbloccare? CI SAREBBE UN SISTEMA?

CERTO: BUTTALO NELL'IMMONDIZIA E COMPRA UN VU+ originale come ti ha consigliato insanity.
PS: se hai un clone non porre alcun quesito in questo forum perchè qui i cloni non sono sopportati e supportati e saresti a rischio ban.

e adesso come posso sbloccare? CI SAREBBE UN SISTEMA?

Dando per scontato che ti sei agganciata a questo vecchio thread perché hai lo stesso problema (ma un po' di spiegazione preliminare in più non avrebbe fatto male) bisognerebbe prima essere sicuri che anche il tuo caso è dovuto a un clone. Posta qualche foto del retro e del fronte e, magari, anche dell'interno se possibile.

Back