Vu Solo Bloccato

Status
Not open for further replies.

Zepelin_22

Vu+ Newbie
Il mio vusolo si è bloccato, non mi legge più la penna usb (ne ho provate diverse); qualunque img provo a caricargli tramite seriale dopo un pò mi dà errore, cercandomi il cfe.
Sò che esiste un metodo per caricarlo tramite telnet, se qualcuno può indicarmelo perché io non lo trovo...
Grazie.

Il mio vusolo si è bloccato, non mi legge più la penna usb (ne ho provate diverse); qualunque img provo a caricargli tramite seriale dopo un pò mi dà errore, cercandomi il cfe.
Sò che esiste un metodo per caricarlo tramite telnet, se qualcuno può indicarmelo perché io non lo trovo...
Grazie.

Eh?
Innanzitutto aggiorna il CFE (e solo quello!) con l'ultima versione disponibile (dai un occhio in sezione internazionale per il download per il Solo).
Poi carica una immagine recente via USB.

Se proprio fallisce, posta qui il log della seriale sia in fase di flash di CFE, che di immagine e del primo avvio ..... e vediamo.....

Non sò come procurarmi il log tramite seriale.
p.s. E' di mio cugino ed è un clone con sim ferrari, ha seguito la procedura tramite seriale riportata sul sito produttore, ma da allora non è stato più possibile installare alcuna immagine, oggi se lo farà sostituire (forse!!!).

Non sò come procurarmi il log tramite seriale.
p.s. E' di mio cugino ed è un clone con sim ferrari, ha seguito la procedura tramite seriale riportata sul sito produttore, ma da allora non è stato più possibile installare alcuna immagine, oggi se lo farà sostituire (forse!!!).
questa board non dà nessun supporto sui cloni .
saluti

Status
Not open for further replies.
Back