VU+solo cambia canale da solo!!

daffy

Vu+ User
ragazzi ultimamente mi succede sempre più spesso che il decoder cambi canale da solo o addirittura mi si spenga!!! Ho provato a disabilitare HDMI-cec per vedere se poteva dipendere da quello, ma succede lo stesso!

Cosa può essere???

Se non sei connesso in rete potrebbe essere anche il telecomando, mettilo in un cassetto e vedi se hai gli stessi problemi

sono in rete, ma solo locale quindi nessuno può cambiarlo. cmq proverò col telecomando come hai detto...grazie

Cavolo, anche a me succede. Ma questo da quando ho flashato l'ultima versione BH 2.0.3 hyper. Chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa.

ragazzi ultimamente mi succede sempre più spesso che il decoder cambi canale da solo o addirittura mi si spenga!!! Ho provato a disabilitare HDMI-cec per vedere se poteva dipendere da quello, ma succede lo stesso!

Cosa può essere???
Per il fatto che si spenga da solo prova a vedere il plug autoshutdown come è impostato.
Per il cambio canale in passato ricordo che qualcuno aveva avuto interferenze con il telecomando delle tende o dell'aria condizionata.
Prova a fare un check dei telecomandi che hai intorno al dec.

Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho lo stesso problema, addirittura anche senza collegamento di rete ed ho fatto anche la prova dei telecomandi...
Suggerimenti?

Back