Vu solo duo 2 consigli

xam4033

Vu+ Newbie
Ciao a tutti sono nuovo ...mi sta arrivando il decoder in oggetto...installerò la open BH (leggevo che per settarla bene bisognerebbe installare la lingua in modo corretto...non ho ben capito).

oltre a l'immagine mi date eventuali consigli o post da leggere per capire il minimo che devo installare e/o configurare per partire in modo ottimale?

1)**esempio io vorrei una lista canali con lnc (è possibile ad esempio avere un bouquet canali solo relativi al digitale terrestre e numerati esattamente come li ho adesso con un banalissimo decoder standard) in ongi caso ho anche l'antenna satellitare collegata ma I canali sat li vorrei possibilmente in un altro bouquet o cartella...
2)** vorrei capire come impostare il display a colori in modo ad esempio di vedere il canale ,l'ora ben in grosso e magari la temperature esterna...senza esagerare con le cose ma avere una visione da 3 metri che sia decente e non con caratteri minuscoli...mgari ci sono già delle "skin" selezionabili all'interno dell'immagine
3)** registrare su pennetta o hd ( a proposito l'hd deve essere installato per forza??)
4)** vedere filmati e foto da una pennetta o da hd

Magari datemi solo qualche flash poi cerco di arrangiarmi...

grazie di tutto!

1)**esempio io vorrei una lista canali con lnc (è possibile ad esempio avere un bouquet canali solo relativi al digitale terrestre e numerati esattamente come li ho adesso con un banalissimo decoder standard) in ongi caso ho anche l'antenna satellitare collegata ma I canali sat li vorrei possibilmente in un altro bouquet o cartella...
Dai un occhio nella sezione Tools e Settings: http://www.vuplus-community.net/board/forums/vu-tools-settings.17/
2)** vorrei capire come impostare il display a colori in modo ad esempio di vedere il canale ,l'ora ben in grosso e magari la temperature esterna...senza esagerare con le cose ma avere una visione da 3 metri che sia decente e non con caratteri minuscoli...mgari ci sono già delle "skin" selezionabili all'interno dell'immagine
Vi è un thread specifico nella sezione internazionale: http://www.vuplus-community.net/board/threads/duo2-lcd4linux-lcd-display-layouts.13520/
3)** registrare su pennetta o hd ( a proposito l'hd deve essere installato per forza??)
E' consigliato l'HDD. In ogni caso la cosa importante è che il tuo dispositivo di memorizzazione sia montato come /media/hdd
4)** vedere filmati e foto da una pennetta o da hd
Direi che non ci sono problemi nemmeno a fare questo con il Picture Player di serie (per le immagini) e il Media Player (per i filmati)

Grazie mille!!! Con picture player non mi legge la chiavetta anche se con mediaplayer la stessa chiavetta contenente anche video me la leggeva... quindi ora prova a fare la procedura per il mount e poi riverifico il tutto...
anche se sinceramente io ho la BH 3.0.1.f il meccanismo per spostarmi Avanti /indietro pausa ecc...mi sembra macchinoso...mi chiedevo se tramite kodi, xbmc o altro player fosse possibile avere un meccanicsmo di commando più intuitivo...!?

Grazie mille Angelo!

Grazie mille!!! Con picture player non mi legge la chiavetta anche se con mediaplayer la stessa chiavetta contenente anche video me la leggeva... quindi ora prova a fare la procedura per il mount e poi riverifico il tutto...
anche se sinceramente io ho la BH 3.0.1.f il meccanismo per spostarmi Avanti /indietro pausa ecc...mi sembra macchinoso...mi chiedevo se tramite kodi, xbmc o altro player fosse possibile avere un meccanicsmo di commando più intuitivo...!?

Grazie mille Angelo!
Il sistema di andare avanti/indietro con i tasti 1-4-7 (indietro) e 3-6-9 (avanti) non mi ha mai dato grosse noie ma è questione di abitudine :)

Back