Vu+ Solo/Duo Password Unlocker (WinScp)

JackieChanDreamer

Vu+ Newbie
Salve,

Ho una Domanda..

Ho un Vu+ Duo con Blackhole..

La mia Domanda é:

Vorrei entrare dal mio Pc Sul mio Vu+.. Via WinScp..

PROBLEMA: Ho Cambiato la Password e non me lo Ricordo Piú..

C'é un Modo per entrare Ugualmente DENTRO IL MIO VU+ ??

Grazie in Anticipo A TUTTI I LETTORI DI QUESTO MIO THREAT..

Spero che c'é Uno che mi puó Aiutare..

Grazie a Tutti in Anticipo

Forse ti conviene fare un Personal Backup, reflashi l'immagine e poi fai il restore del backup, non credo che dal backup venga recuperata anche la vecchia password (ma non ci giurerei...)

Forse ti conviene fare un Personal Backup, reflashi l'immagine e poi fai il restore del backup, non credo che dal backup venga recuperata anche la vecchia password (ma non ci giurerei...)

@Eragon..
1000 Grazie per questa idea..

Ma facendo Cosí..
Mi Rimangono i Dati
(. c f g) ??
O vengono Cancellati ??

guarda che facendo il restore backup ti mostra prima tutto quello che verrà ripristinato e tu puoi scegliere con le frecce se confermare ogni singola voce/opzione oppure no..

guarda che facendo il restore backup ti mostra prima tutto quello che verrà ripristinato e tu puoi scegliere con le frecce se confermare ogni singola voce/opzione oppure no..

@ilmago
Grazie questo é giá un'aiuto..

io ho momentaneamente Blackhole 1.7.9 ..Spero che mi CANCELLA la Password mia Editata, dopo il Personal BackUp.. faró un Personal BackUp e un Full BackUp..

Speriamo Bene..

@Eragon & ilmago
GRAZIE ANCORA..

Tieni presente che alcuni plugin e relative configurazioni potrebbero non essere inclusi nel personal backup, ad esempio MultiQuickButton.
Se hai qualche plugin particolarmente personalizzato controlla se ha una sua procedura di backup e nel caso fagli salvare il backup sull'USB o sull'HDD.

io ho un HDD dentro.. Me la Salva Automaticamente lí ??

Perché non vedo una Destinazione quí.. mi dice solo Personal Backup, ma non mi dice DOVE la devo Salvare..

Ho messo la Chiavetta USB.. má non mi Esce niente..

mi esce.. ''Path to Save Personal BackUp ---------/media/hdd (Credo che vuol dire, che me la Salva sul HDD Esterna..Spero)

@Eragon

Una Domanda.. visto che devo salvare solo La Cartella etc del Vu+ Duo e Ripeto.. non ho La Passwort..
non esiste un Programma sul Vu+ dove posso dire che cartella copiare su un USB ??

@Eragon

Una Domanda.. visto che devo salvare solo La Cartella etc del Vu+ Duo e Ripeto.. non ho La Passwort..
non esiste un Programma sul Vu+ dove posso dire che cartella copiare su un USB ??
non so se sia più macchinoso ma io il full backup che si trova su /media/hdd lo salvo nella pennina con dcc..

Back