VU Solo e numerazione canali SAT + DTT

hexfet13

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
ho un vu+ solo con immagine 2.0.9 con una pennetta sky digitale terrestre che funziona perfettamente... pero' ho il seguente problema con la numerazione dei canali DTT:
ho modificato i settings di vhannibal appositamente per "accodare" al bouquet di default ( dbe00.tv ) il bouquet del digitale terrestre e facendo in modo che questi iniziino dal 201 in poi ma ogni volta che ci si trova su un canale del digitale terrestre compare il numero relativo alla numerazione del tuner satellitare: ad esempio se metto sul 201 (Rai 1) compare il numero 1 che è relativo al satellite.
E' possibile fare in modo che enigma non vada a prendere il numero del canale satellitare se trova un canale "doppio" anche se su un tuner diverso?

forse la faccio troppo semplice ,ma non usare i numeri non sarebbe + facile?? col tasto ok hai la lista canali e con il tasto dx e sx ti muovi di pagina in pagina,credimi un'oretta cosi e i numeri te li scordi e vai direttament e nella canale televisivo che vuoi vedere...........i setting di vhanninbal sono i migliori

Con i tasti dx/sx vai su e giu' di un canale. Per spostarsi di una pagina perlomeno prima bisognerebbe entrare nel bouquet e andare a scegliere quello relativo al digitale terrestre. Finora è quello che ho fatto ma purtroppo il decoder non lo uso solo io e pare che fare queste operazioni sia complicato.....
Poi, visto che oltretutto ci sono anche problemi di vista, vedere che sei sul canale 201 ti farebbe immediatamente capire che sei sul digitale terrestre poiuttosto che sul satellite.

scaricati un setting sat +dtt italiia ,cosi li hai tutti,nella cartella difitale terrestre trovi i tuoi canali ,scusami se ho detto il tasto ok ,in effetti sarebbe il tasto su + tasto blu ,hai la lista preferiti ,da li vai dove vuoi ,prova!

Grazie per il tuo intervento ma il quesito di apertura del 3D rimane: qualcuno mi saprebbe indirizzare su una possibile soluzione?

Back