Request Vu+ solo e pc.............possibile?

maxlinx

Vu+ Newbie
Per Cominciare "Un Saluto a Tutti".

Essendo New del campo ,sono un nuovo possessore di decoder Vu+ solo,e vorrei chiedere aiuto ( chiedo umilmente scusa se chiederò qualcosa che per qualcuno sara banalità).

E' possibile collegare (far vedere uno all'altro ed eventualmente dove trovare una guida passo-passo ) il vu+ con un pc tramite rete per vedere film salvati su pc?

Se fosse possibile il collegamento tramite vu+pc e ulteriormente possibile vedere i canali tramite pc o tramite tablet sempre tramite rete interna. Guida passo -passo.

Grazie per l'aiuto e consigli ( ben accettati) vogliate darmi.

Per Cominciare "Un Saluto a Tutti".

Essendo New del campo ,sono un nuovo possessore di decoder Vu+ solo,e vorrei chiedere aiuto ( chiedo umilmente scusa se chiederò qualcosa che per qualcuno sara banalità).

E' possibile collegare (far vedere uno all'altro ed eventualmente dove trovare una guida passo-passo ) il vu+ con un pc tramite rete per vedere film salvati su pc?

Se fosse possibile il collegamento tramite vu+pc e ulteriormente possibile vedere i canali tramite pc o tramite tablet sempre tramite rete interna. Guida passo -passo.

Grazie per l'aiuto e consigli ( ben accettati) vogliate darmi.

Ti posto il link ai vari HowTo pubblicati su questa Board: http://www.vuplus-community.net/board/forums/black-hole-howto-guides.93/

Per la prima questione: SI. Dai un occhio qui: http://www.vuplus-community.net/boa...ws-7-hdd-movie-folder-with-your-vu-box.13258/
Per la seconda questione puoi usare la OpenWebif per vedere i canali TV sul PC. Apri il browser del tuo PC (meglio se Firefox) e punta all'indirizzo IP del tuo box e potrai fare streaming di quel che ti serve. Dal tablet, a seconda del sistema operativo utilizzato, potrai usare Vu+Player (sia per Android che per iOS) per fare questa operazione.

Grazie Angelofsky1908,
quello che mi serviva. Molto utile .
Per il tablet ho installato vu+player ,funzionano tutti i controlli ma no lo streaming........possibili soluzioni?

Grazie ancora per l'aiuto.
Ho dato un occhiata alla sezione che mi hai indicato ma ( colpa mia ...sicuramente) non trovo niente per risolvere il problema del tablet; funzionano tutti i controlli ( volume , cambio canle, ecc) ma non visualizza lo streaming.

Ho provato ad installare sul tablet anche (enigma-tv) ma uguale mi da errore ( errore di connessione al server, verificare le impostazioni) , ho inserito le porte che trovo in opewebif ( 80- 8001) ma non si visualizzano le immaggini; sarà un problema di configurazione del modem.....?

Ho dato un occhiata alla sezione che mi hai indicato ma ( colpa mia ...sicuramente) non trovo niente per risolvere il problema del tablet; funzionano tutti i controlli ( volume , cambio canle, ecc) ma non visualizza lo streaming.

Ho provato ad installare sul tablet anche (enigma-tv) ma uguale mi da errore ( errore di connessione al server, verificare le impostazioni) , ho inserito le porte che trovo in opewebif ( 80- 8001) ma non si visualizzano le immaggini; sarà un problema di configurazione del modem.....?

Non ho fatto molte prove con il mio smartphone Android, ma sicuramente se stai all'interno della tua LAN il tuo modem non centra assolutamente nulla.
Assicurati di aver installato tutti i prerequisiti di Vu+ Player e che sia impostato correttamente ivi compresa la scelta del metodo di rendering (Internal player, VLC, etc) che trovi nelle opzioni della app. In ogni caso nella sezione che ti ho indicato, apri una discussione così @tilleke che è l'autore della app saprà darti sicuramente una mano.

ricorda che enigma-tv su android è solo il client per connettersi alla controparte lato server. Quindi devi installare il server enigma-tv sul pc (licenza da pagare) e da quest'ultimo connetterti al vu+. Da android quindi ti connetterai al server.

Io invece ho un altro problema: tramite VU+ Player, se accedo in remoto tramite VPN, mi viene sollevato un errore, in LAN funziona perfettamente...bah...

Back