Vu+ solo flash

Filomena

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho il vu+ solo..è da un po di tempo che vorrei flashare un immagine ma non riesco a farlo da usb. Esiste una guida per il flash da cavo seriale rs232 ?
Il box continua a riavviarsi quindi non riesco a fare nulla...

Ciao a tutti, ho il vu+ solo..è da un po di tempo che vorrei flashare un immagine ma non riesco a farlo da usb. Esiste una guida per il flash da cavo seriale rs232 ?
Il box continua a riavviarsi quindi non riesco a fare nulla...

Ciao, la procedura con USB, che deve contenere la cartella "vusolo", è semplice: inserisci nella porta USB la chiavetta con decoder spento, tieni il pulsante di accensione premuto e contemporaneamente dai corrente al decoder, che dopo qualche secondo comincerà a lampeggiare un led rosso. Il processo terminerà una volta che il led diverrà verde, togliere corrente e ridarla qualche secondo dopo.
Comunque san google è farcito di molteplici guide, che potrebbero interessarti

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao, la procedura con USB, che deve contenere la cartella "vusolo", è semplice: inserisci nella porta USB la chiavetta con decoder spento, tieni il pulsante di accensione premuto e contemporaneamente dai corrente al decoder, che dopo qualche secondo comincerà a lampeggiare un led rosso. Il processo terminerà una volta che il led diverrà verde, togliere corrente e ridarla qualche secondo dopo.
Comunque san google è farcito di molteplici guide, che potrebbero interessarti

Perdonami, "errata corrige", quando il DEC. sarà in flash, il led lampeggia con rosso prima tenue e finita l'operazione sarà rosso intenso ed intermittente, basterà che tu con il telecomando premi il tasto di accensione, partirà l'immagine da te caricata. Poi tramite alcuni programmi potrai arricchirlo!

Probabilmente non ti legge la pennetta usb..
Se non riesci ad entrare nel menu di flashing prova a cambiare chiavetta...di solito il problema è quello..

Back