Buonasera a tutti, ieri sera ho spento il mio vu solo normalmente da telecomando.
Stamattina non si accende. LED ROSSO FISSO.
Partono le ventole e non si avvia nulla, provato anche a riflashare ma la procedura di flash da usb non parte.
Cosa posso fare?
sento puzza di clone e di chiusura......
ho riflashato con un'altra versione ed è ripartito, scusatemi l'ignoranza ma che differenza c'è tra V2 e V3?
ho riflashato con un'altra versione ed è ripartito, scusatemi l'ignoranza ma che differenza c'è tra V2 e V3?
mi inserisco ,per chiedere una cosa ai moderatori e admin (spero non mi banniate) volevo chiedere ma un decoder palesemente clone ,cioe copiato in tutto e per tutto per renderlo uguale all'originale,qui non trova giustamente supporto e fin qua siamo d'accordissimo ,ma come ci si pone (o vi ponete) nei confronti di decoder_HW diversi come forma e come struttura componentistica ma che sopra ci girano le vostre immagini l originali ,avete piacere che cio avvenga o la cosa naturalmente vi da (dara) fastidio???è da un po che mi ronza sta domanda ,si insomma è come enigma due che gira non solo su dream (e cloni)ma anche su decoder "diversi"........grazie !!
grazie del chiarimento ,lo immaginavo ,ma non avendoti interpellato non sapevo il tuo (vostro) pensiero a proposito , ciaoLe immagini BH nascono per girare su box Vu+. Altri usi/adattamenti non sono assolutamente coperti da supporto e qui non sono ammessi, al pari dei cloni.