Vu+ solo non parte dopo aggiornamento....

elettr

Vu+ Newbie
Buona sera a tutti. Un mio amico mi ha dato un VU+ solo ORIGINALE acquistato circa 3 anni fa. Il decoder aveva all'interno una immagini VTI. Volevo aggiornarlo con una Black Hole,ed ho scaricato e messo nella pennetta USB la 2.1.0. Il decoder ha caricato l'immagine,ed il led da rosso è diventato verde lampeggiante. Ho staccato la corrente e riattaccato la corrente,ma il decoder non si avvia e rimane con led verde fisso. Ho provato altre immagini ed anche altre chiavette,ma il problema rimane lo stesso.Cosa può essere successo??Come posso ripristinarlo??

Buona sera a tutti. Un mio amico mi ha dato un VU+ solo ORIGINALE acquistato circa 3 anni fa. Il decoder aveva all'interno una immagini VTI. Volevo aggiornarlo con una Black Hole,ed ho scaricato e messo nella pennetta USB la 2.1.0. Il decoder ha caricato l'immagine,ed il led da rosso è diventato verde lampeggiante. Ho staccato la corrente e riattaccato la corrente,ma il decoder non si avvia e rimane con led verde fisso. Ho provato altre immagini ed anche altre chiavette,ma il problema rimane lo stesso.Cosa può essere successo??Come posso ripristinarlo??

mi scuso per il post in bianco ,ma non mi faceva scrivere ,rispondo ora prova con Vplus util e porta com vedi se riesci a flasharlo

Last edited by a moderator:
Grazie per la risposta. Con il "vutil2 non ci riesco a capire niente.La com si apre e si connette,ma l'ip come lo devo configurare??La ethernet va collegata??Va settato l'ip??Ho fatto un'ulteriore prova,ed ho scoperto che riesco a flasharlo con la sola immagine "Vti 2.4" del 2011. Come mai con la USB riesco a caricare solo questa immagine??Le altre cosa avranno di diverso per cui non si installano?

Ciao, schrivo dalla germania. sono assolutamente un pivello sul campo del vu+ e fra un paio di giorni mi arriva il vu+duo2. la mia domanda: volendo vedere film con stream, soprattutto
italiani, cosa mi consigliate, il BH oppure vti?
Vi ringrazio in anticipo!!!!

@almatara
Va bene che sei un pivello, ma che c'entra questo tuo post qui?;)
Fai attenzione la prossima volta.

E a scanso di equivoci... qui si consiglia solo la Black Hole!:)

Back