Vu + solo scr senza segnale

FatRunner

Vu+ Newbie
Ciao a tutti
Ho una parabola con tivusat. Ho staccato il decider tivùsat e attaccato il vu+ solo. Non sono esperto. Il segnale scr balla tra 0 e 25 ma non è mai stabile e la ricerca canali non trova niente. Avete un consiglio sui settaggi? Grazie

Ciao a tutti
Ho una parabola con tivusat. Ho staccato il decider tivùsat e attaccato il vu+ solo. Non sono esperto. Il segnale scr balla tra 0 e 25 ma non è mai stabile e la ricerca canali non trova niente. Avete un consiglio sui settaggi? Grazie
ma il decoder tvsat era in modalita scr??

Ciao a tutti
Come hai impostato il tuner?

Come hai impostato il tuner?
Ho provato diverse impostazioni ma alla fine non trova nessun canale. Ho ricollegato tvsat e funziona.
Immagino il problema sia nelle configurazioni del tuner Vu.
Allego alcune foto con le configurazioni di tvsat:image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Ho provato diverse impostazioni ma alla fine non trova nessun canale. Ho ricollegato tvsat e funziona.
Immagino il problema sia nelle configurazioni del tuner Vu.
Nella configurazione del tuner del Vu+, prova ad impostare i seguenti parametri:

Tuner
Modalità config.: Avanzato
Satellite: Hot Bird 13.0E
LNB: LNB 1
Priorità: Auto
LOF: Unicable
Unicable Modalità Config.: LNB Unicable
Costrutture: selezionare la marca dell'LNB (fai qualche test scegliendo tra le marche presenti, tipo Humax, Inverto...)
Tipo: selezionare il modello dell'LNB (se sono presenti diversi modelli della stessa marca, fai anche in questo caso qualche test)
Canale: SCR 1
Frequenza: lasciare il valore di default
Connesso: No
Modalità DISEqC: Nessuno

Back