vu solo se non carica piu firmware

mrprog

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi sono il possessore di un vu+ solo se v2, in apparenza il decoder funziona benissimo, ma da quando ho fatto un aggiornamento di firmware on line con open atv 6.1 il decoder non mi fa caricare immagini, quindi mi trovo nella impossibilita di cambiare firmware, ho provato a ricaricare anche il firmware originale ma niente da fare. Gentilmente vi prego di aiutarmi, grazie.

Forse sarebbe meglio chiedere nel forum della Open atv visto che il "fattaccio" ti è capitato con una loro immagine in quanto in questo forum si da assistenza solo su immagini Black Hole e Open Black Hole.

Ciao ragazzi sono il possessore di un vu+ solo se v2, in apparenza il decoder funziona benissimo, ma da quando ho fatto un aggiornamento di firmware on line con open atv 6.1 il decoder non mi fa caricare immagini, quindi mi trovo nella impossibilita di cambiare firmware, ho provato a ricaricare anche il firmware originale ma niente da fare. Gentilmente vi prego di aiutarmi, grazie.
Questo è il forum per immagini OBH o BH e non diamo supporto ad altre immagini.

Chiudo

To correct the mistake..

However I have decided to re-open this topic because we are not a closed SAT community.
I think it's enough to emphasize that we have no experience with other images.

Google translated

Tuttavia, ho deciso di riaprire questo argomento perché non siamo una comunità chiusa.
Penso sia sufficiente sottolineare che non abbiamo esperienza con altre immagini.

Last edited:
Back