Vu+ Solo se vs Vu+ Solo se V2

Cateno

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
premetto che sono un neofita in merito a questo mondo e non prendetemi per scemo se faccio domande sceme!!!

Il mio primo acquisto è stato un Vu+ zero con singolo tuner DVB-S2 + chiavetta usb per digitale terrestre che ho regalato a mio padre. Funziona benissimo. Perfetto.

Per me, volevo acquistare un modello che avesse almeno due tuner DVB-S2 + chiavetta USB per tuner DVB-T/T2.
Ho visto che è uscito il Vu+ Solo se V2. Leggendo le caratteristiche dice Dual DVB-S2/C/T/T2 Tuner...e sarebbe un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Ma come fa??? Le due porte sono LNB in e Loop Out...dove attacco il secondo ingresso???
E a questo punto, non capisco la differenza dal fratellino Vu+ Solo se.
Forze mi sfugge qualcosa, ma non capisco... :(
Sapete darmi una spiegazione???

Grazie mille.

Salve a tutti,
premetto che sono un neofita in merito a questo mondo e non prendetemi per scemo se faccio domande sceme!!!

Il mio primo acquisto è stato un Vu+ zero con singolo tuner DVB-S2 + chiavetta usb per digitale terrestre che ho regalato a mio padre. Funziona benissimo. Perfetto.

Per me, volevo acquistare un modello che avesse almeno due tuner DVB-S2 + chiavetta USB per tuner DVB-T/T2.
Ho visto che è uscito il Vu+ Solo se V2. Leggendo le caratteristiche dice Dual DVB-S2/C/T/T2 Tuner...e sarebbe un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Ma come fa??? Le due porte sono LNB in e Loop Out...dove attacco il secondo ingresso???
E a questo punto, non capisco la differenza dal fratellino Vu+ Solo se.
Forze mi sfugge qualcosa, ma non capisco... :(
Sapete darmi una spiegazione???

Grazie mille.
Le foto che trovi in giro sono un riferimento.
Nel caso del SoloSEv2 con tuner Dual DVB-S2 avrai 2 INGRESSI DVB-S2
Nel caso del SoloSEv2 con tuner Dual DVB-T2 avrai 1 INGRESSO e 1 Loop-out. Il doppio tuner è DENTRO AL TUNER stesso.
I modelli di SoloSEv2 con tuner singolo (sia esso DVB-S2 che DVB-T/T2) hanno un ingresso e una uscita passante.