vu solo si blocca

millennium11

Vu+ Newbie
salve sono un felice possessore di un vu solo (veramente 2 + 1 duo? ) su uno mi sta predentanto il seguente difetto si blocca dopo circa 10/15 minuti e per farlo ripartire devo resettarlo dal tastino posteriore come posso risolvere mera venuto il dubbio dell'alimentazione puo essere?? grazie

salve sono un felice possessore di un vu solo (veramente 2 + 1 duo? ) su uno mi sta predentanto il seguente difetto si blocca dopo circa 10/15 minuti e per farlo ripartire devo resettarlo dal tastino posteriore come posso risolvere mera venuto il dubbio dell'alimentazione puo essere?? grazie

Hai già provato a riflashare? Si blocca nel senso che non è più raggiungibile dalla rete? Il telecomando risponde?

quale mi consigli di scaricare e provare?? grazie della disponibilita non potrebbe essere un problema di alimentazione??

Prova con quella più recente disponibile intanto.
Se si tratta di alimentazione, si verificherà anche con l'immagine Vu+ ufficiale e, di conseguenza, ci sarà da cercare un nuovo alimentatore con cui fare le prove.
Facciamo un passo alla volta :)

se puo essere utile a qualcuno ho sostituito il condensatore grande che si trova sull'alimentazione e il vu a ripreso ad andare a dovere

Back