vu+solo2 bloccato

gioele44

Vu+ Newbie
salve, sono gioele44, il mio vu+ solo2 con immagine openpli 8.1, nel tentativo di cambiare immagine con openpli 8.0 si è bloccato e appare sempre la scritta " HW ERROR" ho provato poi con altre immagini ma sempre la stessa cosa ; l'immagine viene caricata fino alla fine del reboot e, per un attimo sullo schermo appare la scritta es.: blakhole e poi sparisce e continua a fare verifiche e controlli fino all'arrivo della scritta "HW ERROR" come posso rimediare? qualcuno ha mai avuto questo probblema? molte grazie e saluti.
 

AlexWilMac

Moderator
Non penso ci sia molto da fare. L'ultima cosa che puoi tentare, prima di essere sicuro che sia un problema alla tua memoria flash, è d'installare un'immagine vuplus originale. La trovi sul loro sito:

http://code.vuplus.com/

Ma non credo che ci siano molti dubbi se hai provato varie immagini. Comunque, questo è il forum per BH e OBH ;)
 

gioele44

Vu+ Newbie
molte grazie.. ho installato BH 2.0.7 e la ha caricata e funziona regolarmente , ma altre immagini BH superiori che utilizzavo prima regolarmente non funzionano, forse è il caso di fare un reset di fabbrica o peggioro la situazione? grazie ciao.
 

AlexWilMac

Moderator
No, ma sicuramente su quel box, ormai obsoleto, conviene usare (come è scritto nelle nostre pagine di download in rosso e a caratteri cubitali) il multiboot (abbreviato: OMB, plugin OpenMultiBoot).
Però in flash ci dev'essere un'immagine più recente: puoi usare direttamente la nostra OBH 4.4 in flash (lascia perdere la OpenPLI...) poi, al limite, in OMB usare un'immagine ancor più recente come OBH 5.0.
 

gioele44

Vu+ Newbie
No, è un vu+solo2 originale... ora ho provato a caricare OMB 5.0 e per il momento sembra che funzioni, anche se non trovo il tuner tt2 terrestre o forse questa immagine non contempla il tuner c terrestre ? con la bh 2.0.7 che è stata la prima a funzionare leggeva il tuner terrestre ; forse ha bisogno di un driver? molte grazie e ciao.
 
Top