Request Vu+ Solo2 e Vu+ Solo SE

rochy64

Vu+ User
Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di questo splendido decoder e mi sono imbattuto in questi due Modelli , scusate l'ignoranza ma non ho seguito le Recensioni , che differenze ci sono . . . ? grazie

Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di questo splendido decoder e mi sono imbattuto in questi due Modelli , scusate l'ignoranza ma non ho seguito le Recensioni , che differenze ci sono . . . ? grazie

Solo2 = dual tuner saldato su piastra, possibilità di avere HDD interno (2.5"), display VFD
SoloSE = tuner P&P (NO DUAL DVB-S2), no HDD, NO display, NO SCART

Grazie , quindi riguardo alle scelte Tuner se volessi montare 1 Tuner DVB-S2 e 1 Tuner DVB-T dovrei optare e scegliere quale dei 2 ?

Grazie , quindi riguardo alle scelte Tuner se volessi montare 1 Tuner DVB-S2 e 1 Tuner DVB-T dovrei optare e scegliere quale dei 2 ?

Se ti riferisci a due tuner Vu+ Plug & Play (quelli su slot) NESSUNO DEI DUE visto che uno non può montare tuner interni e l'altro ha il posto solo per uno.
Se invece ti riferisci alla combinazione SAT su slot (o integrato) e DVB-T su USB, entrambi vanno bene.
Mi è venuto in mente solo dopo una ulteriore differenza:

Solo2: 2 CI + 2 lettori interni
SoloSE: 1 CI + 1 lettore interno

Back