Vu solo2 e webcam

LexCris

Vu+ Newbie
Ciao,

Volevo chiedere se è possibile collegare una webcam al solo2 e utilizzarlo come IP camera (tipo videosorveglianza)

Grazie
Kris

Che peccato. Sarebbe molto utile. Ma fammi capire, se ci sono i driver per Linux della Webcam allora sarebbe fattibile?
Ve ne sono diversi. Servirebbe il modello della webcam e, magari, gli ID USB per fare una ricerca più mirata.

beh la cam che ho e questa creative pd1170
ID USB: USB\VID_041E&PID_401F&REV_0100
Code:
http://support.creative.com/Products/ProductDetails.aspx?catID=218&CatName=Web+Cameras&prodID=629&prodName=WebCam+Notebook
Ma anche se dovesi comprare una webcam diversa lo farei senza problemmi.

Last edited by a moderator:
Si possono aggiungere drivers in maniera singola?
Perché mi pare di aver capito che per BH sono dei pacchetti dove ci sono tutti le ultime versioni dei driver

Si possono aggiungere drivers in maniera singola?
Perché mi pare di aver capito che per BH sono dei pacchetti dove ci sono tutti le ultime versioni dei driver
In linea di massima, no. Non perchè non si possa ma prima di tutto va individuato quale driver è coinvolto e successivamente vedere se è già disponibile.

... Non sono più andato avanti :-/

Male... non sapevo che uno sviluppatore ci lavorava, probabilmente se ne è parlato poco, e la discussione mi è sfuggita, cmq sarebbe un progetto interessante, avere il ricevitore in stb, con la possibilita' di far partire una registrazione da una o piu' IP-Cam quando rileva un movimento dell' immagine. Ehhh un bel Plugin. Ripensaci vedrai che l'interesse c'e', poi di questi tempi le isole felici se ci sono ancora, sono rarissime.

Back