vu+ solo2 mi si sta guastando?

shida

Vu+ Newbie
ciao a tutti,
felice possesore del mio box.....ma ultimamante non mi fa dormire....da qualche tempo lo uso solo per iptv, uso openvix e mi trovo (trovavo) molto bene. La settimana scorsa accendo e non vedo piu i canali live, solo gli on demand. Riflasho la stringa nel box, niente, comincio a flashare openvix di nuovo, niente...provato con openatv, openpli, e molte altre ancora e non va. Mi mandano un'altra stringa, la flasho e va', pero il box e' diventato lento, anche a usare putty per fare il telnet della stringa qualche volta va lentissimo (e perfettamente collegato con internet) i canali vanno a scatti e dopo un po' non si vede piu nulla. Addirittura quando faccio restart anche solo da gui, mi sparisce il file iptv.sh dal box! Dove sbaglio? o il mio vu+ sta avendo problemi?

Spero qualcuno mi dia una mano, domani ce' il motogp!!!!

ciao a tutti,
felice possesore del mio box.....ma ultimamante non mi fa dormire....da qualche tempo lo uso solo per iptv, uso openvix e mi trovo (trovavo) molto bene. La settimana scorsa accendo e non vedo piu i canali live, solo gli on demand. Riflasho la stringa nel box, niente, comincio a flashare openvix di nuovo, niente...provato con openatv, openpli, e molte altre ancora e non va. Mi mandano un'altra stringa, la flasho e va', pero il box e' diventato lento, anche a usare putty per fare il telnet della stringa qualche volta va lentissimo (e perfettamente collegato con internet) i canali vanno a scatti e dopo un po' non si vede piu nulla. Addirittura quando faccio restart anche solo da gui, mi sparisce il file iptv.sh dal box! Dove sbaglio? o il mio vu+ sta avendo problemi?

Spero qualcuno mi dia una mano, domani ce' il motogp!!!!
Se riflashi ex-novo e non metti iptv come va il box?

mi sembra ok, appena adesso ho avuto in prova una linea, ma di nuovo ho problemi a comunicare con il box attraverso putty, molto lento

ma la hai una lista canali dentro ?
diversamente, si installa in 'volatile' occupando memoria, e di conseguenza rallenta anche il box.

Al riavvio viene cancellata, se hai una situazione del tipo da me presupposta.

si la lista ce, anche se qualche volta mi sparisce quando faccio restart.....ho provato adesso ad entrare nel rooter, ho fatto il rebooting e voila va'! il cambio canali e' istantaneo adesso e ancora non blocchi. Pero non ho capito dove' il problema....

no credo che sia il setup del router.....strano perche con HTPC vedo attraverso xbmc, iptv perfettamente

Back