Vu solo2 o solo SE????

keyshare

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho 1 dreambox 800hd e un 800se ormai datati.... Leggendo qui e li mi sono innamorato dei decoder vu+ ma non avendone mai posseduti non saprei quale prendere.....
la mia ricerca si e' fermata su due modelli (chiaramente per il mio budget limitato).
Avevo messo sotto la lente di ingrandimento il Solo2 e il Solo SE.
Quale mi consigliate tra i 2? e per quale motivo?
Grazie in anticipo

Pero' tra il Solo2 e il SoloSE c'e' una certa differenza di prezzo.
Quindi... you get what you pay for...;)

Attento ai cloni del Solo2.

diciamo che tra il solo2 e il solo se la differenza di prezzo e' di circa 80 euro ma non capisco il perche' il solo se e' 2014 il solo 2 e' del 2012 come hardware mi sembrano anche uguali certo l'se non ha display ma a me pare secondario il display poi ho visto anche il duo due da un veditore da voi segnalato a 319 (100 euro in piu del solo se) ma non capisco le combinazioni parte da 319 ma puo costare anche 449 mi potete dire magari che configurazione prendere cosa deve avere diciamo per forza il decoder?
grazie ancora

cosi senza spiegazione???? ok allora ne ho trovato uno a 270 euro spero sia originale.....
piuttosto che cercare così alla rinfusa ti consiglio di affidarti a negozi o shop online "verificati".
Trovi ovviamente tutti i dettagli in questa sezione
http://www.vuplus-community.net/board/forums/where-i-bought-my-vu-retailers-list.13/

ps: La differenza di prezzo può essere anche legata al fatto della presenza o meno dell'hard disk interno (che deve essere da 2,5 e sata)

cosi senza spiegazione???? ok allora ne ho trovato uno a 270 euro spero sia originale.....

Il Solo2 è sicuramente un box che permette di fare un pò di cose che il SoloSE non può.
Due tuner DVB-S2 integrati, due lettori di card, possibilità di hard disk SATA interno da 2.5" sono le caratteristiche che differenziano i due prodotti.

Se vuoi sapere invece quale dei due è migliore .... lo sono entrambi.

ragazzi grazie delle spiegazioni adesso ho le idee piu chiare prima ero proprio alla rinfusa ma il mio dm800hd sta esalando l'ultimo respiro..... quindi prendero' il solo2 grazie mille...

ultima richiesta ma se pensassi di prendere il duo2 ho visto su hm-sat a 319 quindi 20 euro piu converrebbe anche se ho visto mille configurazioni... magari lo prendo con i sintonizzatori come il solo2? che mi dite?

Grazie ragazzi ho acquistato un duo2 a 340 euro su computeruniverse.net con 2 sintonizzatori s2 spero di aver fatto una buona scelta... alla fine per 50 euro in piu ho preso il top di gamma....
anzora grazie per il supporto

Non c'e' limite al meglio... e il Duo2 per il momento e' ancora il meglio...
Tu stai facendo lo stesso percorso di chi era partito per prendere una Punto e poi finisce per prendere una Golf...;)

Hai ragione Eragon l'ho fatto questo passaggio dalla punto 1.9 alla golf 1.9 passando per step.... cmq il prezzo mi pare veramente buono che ne pensi e l'ho configurato con 2 tuner s2 come il solo2!

penso che vi rompero' un po' le scatole adesso che arriva perche' da dm800 a vu+ mi sa che e' un altro mondo!!!! e sono inesperto

A proposito mi sapresti indicare un po' di guide (magari in italiano) su come si flasha e altro il duo2? grazie in anticipo

penso che vi rompero' un po' le scatole adesso che arriva perche' da dm800 a vu+ mi sa che e' un altro mondo!!!! e sono inesperto

Bhe cambiano le immagini ma i concetti che applicavi al tuo vecchio box li applichi in maniera IDENTICA al nuovo.

Hai ragione Eragon l'ho fatto questo passaggio dalla punto 1.9 alla golf 1.9 passando per step.... cmq il prezzo mi pare veramente buono che ne pensi e l'ho configurato con 2 tuner s2 come il solo2!

Mi auguro tu abbia preso un Duo2 con un Dual DVB-S2 (ovvero 2 tuner su singolo slot) così hai la possibilità di espandere il tuo box con un ulteriore tuner in futuro.

Back