VU+ Solo2 problema.

moikano2

Vu+ Newbie
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il VU+ solo2 acquistato usato da un privato, acceso tutto ok.
Verifico la versione BH ed è la 2.1.1 del 22/07/2014 quindi naturalmente decido di aggiornare.
ok faccio la procedura ma al riavvio dopo la sequenza di reboot sul display appare la scritta VU+ Solo2
ma il tv rimane con schermata nera riprovo un paio di volte niente non va.
decido di reinstallare la 2.1.1 fatta la procedura e va tutto ok mi parte il Wizard e mi accorgo che all interno è installato un hard disk... gli do un occhiata e tra i vari file c'è anche un back up penso sarà quello il problema
quindi decido di formattare il disco e riprovo con l aggiornamento ma niente non va.
in pratica il mio dec per ora va solo con BH 2.1.1
Qualche suggerimento?
Preciso come ho scritto nella sezione delle presentazioni questo è il mio primo VU+.

Saluti e grazie

Dai sintomi da te descritti, ovvero di non poter installare le ultime immagini, pare che il "privato" ti abbia rifilato un CLONE.
Verifica, come ti ha suggerito Mick 12334, e se risulta che è veramente un clone non ti si può dare assistenza perche in questo sito, come da regolamento, i cloni non sono supportati e sopportati.

Ahhh! sembrerebbe proprio un clone.
Proverò a contattarlo vediamo cosa dice.
Comuque grazie spero di tornare sul sito al più presto con un prodotto originale.
Saluti.

Back