VU+ solo2 schermata verde

devil_redd

Vu+ Newbie
Salve a tutti sono nuovo del forum ho appena aquistato un vu+solo2 da circa un mese e mi accade che con immagine BH di qualsiasi versione che ho provato : 1.7.9 - 2.02 - 2.0.3 mi da il medesimo errore. Fatta l'istallazione da usb ricerca dei canali e basta, comincio a vedere i canali in chiario dopo circa mezzora trequarti , l'immagine si blocca ma l'audio continua per circa 2/3 minuti poi si riavvia da solo senza che io lo faccia manualmente. quando si riavvia subito dopo il boot schermata verde che dice diverse cose come che tra 10 secondi si riavvia, e il tutto riparte come se non fosse accaduto niente. E la cosa si ripete 30/40 o 50 minuti e crash. non so piu' che fare...un aiutino grazie

Salve a tutti sono nuovo del forum ho appena aquistato un vu+solo2 da circa un mese e mi accade che con immagine BH di qualsiasi versione che ho provato : 1.7.9 - 2.02 - 2.0.3 mi da il medesimo errore. Fatta l'istallazione da usb ricerca dei canali e basta, comincio a vedere i canali in chiario dopo circa mezzora trequarti , l'immagine si blocca ma l'audio continua per circa 2/3 minuti poi si riavvia da solo senza che io lo faccia manualmente. quando si riavvia subito dopo il boot schermata verde che dice diverse cose come che tra 10 secondi si riavvia, e il tutto riparte come se non fosse accaduto niente. E la cosa si ripete 30/40 o 50 minuti e crash. non so piu' che fare...un aiutino grazie

No crashlog = NO HELP.

certo il fato è sempre in agguato ,è due volte che si blocca ma niente schermata verde, si è riavviato da solo normalmente (tanto prima o poi la farà)

adesso si è bloccato di nuovo e dopo il riavvio scorrendo sulla lista canali blocco della lista , attendo il riavvio

Posta il log zippato. Seguendo lo thread sembra problema HW. Vedremo, dal log.
Senza quello e impossibile capire dove e problema. Segui i consigli di angelofsky1980.

ok grazie del consiglio , ma ancora è fermo sulla lista canali , telecomando assente su ogni tasto . aspetto o lo riavvio da dietro?

ok grazie del consiglio , ma ancora è fermo sulla lista canali , telecomando assente su ogni tasto . aspetto o lo riavvio da dietro?

Riavvia, così non ti crea il log. Solo con GSOD. Prova a colegarti con FTP (p.e. FTP Filezilla da VUCC) a manda l'ultimo log che trovi.

Che strano oggi non ne vuole sapere di fare schermata verde , dopo il blocco su lista canali si è riavviato da solo e dopo la schermata starting gui schermo nero e in blocco di nuovo. Riavviato da dietro ma dopo 3 minuti blocco immagine di nuovo.

Che strano oggi non ne vuole sapere di fare schermata verde , dopo il blocco su lista canali si è riavviato da solo e dopo la schermata starting gui schermo nero e in blocco di nuovo. Riavviato da dietro ma dopo 3 minuti blocco immagine di nuovo.

Non importa, il log dell'ultimo GSOD e di sicuro sul HDD.

Non è assolutamente normale.
Suggerisco di provare con l'immagine ufficiale Vu+ e se continua a farlo, contatta il rivenditore che 90 su 100 è un problema hardware.
In ogni caso se trovi un log, postalo.

ok grazie x tutto , oggi dopo prazo continuo le prove, anche se sono scettico xchè fin dal primo giorno a fatto sempre cosi con una cadenza piu' lenta ( 2 ore funzionante) ma sempre con questi problemi misteriosi. Come ho il log lo posto. G.X.T

Back