vu+ solo2 tastiera eterna wifi, è possibile collegarla?

supergulp

Vu+ Newbie
Ciao è possibile collegare una tastiera esteran wifi in modo da poterla usare ad es con il browser, ma sarebbe il top anche con gli altri plugins.
Lo chiedo perchè ne ho una della trust 16820 e per curiosità l'ho collegata mentre usavo opera e le frecce funzionano il resto no ed allora eccomi qua!!! :)
se si come?
grazie per le eventuali
ciao
 

supergulp

Vu+ Newbie
Ciao è possibile collegare una tastiera esteran wifi in modo da poterla usare ad es con il browser, ma sarebbe il top anche con gli altri plugins.
Lo chiedo perchè ne ho una della trust 16820 e per curiosità l'ho collegata mentre usavo opera e le frecce funzionano il resto no ed allora eccomi qua!!! :)
se si come?
grazie per le eventuali
ciao
mi rispondo da solo...funziona alla grande!!! :)
 

entonyme

Vu+ Newbie
Sapete se funzionano adattatori bluetooth e relative tastiere o vanno solo via usb e wifi tramite adattatore?
 

barabba

Vu+ Newbie
mi rispondo da solo...funziona alla grande!!! :)

Ciao, mi spiegheresti cosa hai fatto per farla funzionare?
Nel precedente post scrivevi che non andava (come a me non va la logitech k400), poi qui scrivi che funziona alla grande.
Cosa hai modificato/configurato per risolvere il problema iniziale?

grazie, ciao
 

geppo

Vu+ Newbie
Ciao, mi spiegheresti cosa hai fatto per farla funzionare?
Nel precedente post scrivevi che non andava (come a me non va la logitech k400), poi qui scrivi che funziona alla grande.
Cosa hai modificato/configurato per risolvere il problema iniziale?

grazie, ciao

Anche a me non va la tastiera logitech k400 . questo è un grave handicap : si tratta di assenza di driver posto che non funziona con tutte le immagini .
Sarebbe opportuno venissero implementati i driver . questo è un appello che faccio al team : la logitech è infatti supportata dalla ..quai TOTALITA' dei linux ( clacktechet9000 - xtrend- venton dreambox gigablue e vu serie solo duo e ultimo
Grazie e ciao
a tutti
geppo
 

barabba

Vu+ Newbie
L'amico supergulp sembra uccel di bosco... nessun altro ha gentili suggerimenti su cosa si potrebbe manovrare per abilitare le tastiere wireless?
grazie
 

50_lire

Vu+ User
Mi accodo alla richiesta.
Se qualcuno potesse confermare quali tastiere funzionano con Solo2 (o in generale con l'immagine BH) sarebbe cosa gradita.
 

labrador

Vu+ User
Sullo Zero sto provando la Logitech k400 e non funziona, ci sopno novità o configurazioni particolari da fare. ? Volevo vedere se netflix funziona correttamente con Opera browser. Con il telecomando è troppo macchinoso.
grazie ciao
 

adesades

Vu+ Newbie
io ho provato sul opera una tastiera Adura di Trust wireless. Va. anche se sui certi comandi devo integrare il telecomando. Con altri plugin tipo youtube..non funziona...mi pare che immagine ( o plugin) e fata solo per la tastiera virtuale
il problema e che nn apro video divx sul opera. qlc dritta?!
 

gererrico

Vu+ Newbie
salve a tutti
la logitech k 400 r funziona anche in open black hole.
da telnet
opkg install kernel-module-hid-logitech
opkg install kernel-module-hid-logitech-dj
reboot
qualcuno di voi sa come impostare il layout italiano alla tastiera in open black hole(altrimenti una tastiera a layout italiano è quasi impossibile da utilizzare .

grazie
 
ne ho una pure io ...
la plus, layout tedesco
questi sono i moduli, infatti

  1. hid-logitech
  2. hid-logitech-df
devo ancora provarla, potrebbe venir rilevata anche di suo, dipende dal box.
 
Top