Vu+ solo2

Zerosettecinque

Vu+ Newbie
Buonasera vorrei comperare questo decoder ma vorrei qualche chiarimento:
1. Vorrei comperare un hard disk per il decoder e volevo sapere se si può utilizzare come hard disk multimediale e che formati video legge.
2. Ho un abbonamento a sky con il loro decoder. Volevo collegare i due perché ho una parabola motorizzata e il vu+ mi serviva per vedere gli altri satelliti. Posso collegarli a cascata senza avere problemi?
Grazie

1) Si', ma i formati compatibili dipendono dal mediaplayer utilizzato.
2) Dipende. Se l'impianto sat non e' di tipo SCR/unicable dovrai staccare dal cavo ogni volta il decoder Sky oppure spegnerlo fisicamente.

Quindi con il software giusto si leggono tutti i formati? Non ci sono blocchi nel decoder?
Poi una curiosità... sulla baia ci sono molti Vu+ duo 2 venduti da rivenditori tedeschi che costano come circa 320 euro... in Italia molto di più. Non sono originali? Qualcuno ha esperienza in merito?

Tutti i formati: comunque dipende da se c'e' un player idoneo.
Se il venditore tedesco e' serio e conosciuto non ci sono rischi di prendere un clone.

1. A me serviva sia un decoder che un hard disk multimediale per riprodurre i film in tv. Quindi pensavo di fare un solo apparecchio. Si trovano senza problemi i player idonei per il vu+ solo2
2. Quindi secondo te è un clone? Non mi affascina molto l'idea di prendere cloni. Preferisco prendere il solo2 anche se di livello inferiore.

Back