Vu+ turbo tuner USB

Peppe30101973

Vu+ Newbie
Un saluto a tutto il forum.
Vi chiedo cortesemente aiuto per un piccolo (spero) problema.
Ho un Vu solo con BH 2.1.4 e, recentemente, ho acquistato un vu+ DTT turbo tuner USB.
L'ho collegato alla usb del decoder (dietro), ho riavviato ma non mi riconosce il tuner.
Fino a qualche giorno fa non avevo avuto alcun problema con una Avermedia A867. L'ho cambiata perchè pensavo che il tuner DTT originale vu+ fosse migliore (la avermedia mi squadrettava).
Forse l'immagine non ha i driver?
Un saluto per tutti e grazie a chi può darmi qualche indicazione.

Grazie della risposta rochy, scusa il ritardo ma sono stato fuori per lavoro.
Ho installato la 2.1.7 ma ho avuto qualche problema; forse per colpa di un hub alimentato a cui collegavo il tuner.
Ho provato allora con la 2.1.6 senza hub e tutto è andato a posto. Tuner riconosciuto e funzionante senza gli squadrettamenti che avevo prima su certi canali.
Non riesco invece a farmi un'idea su quale hub alimentato utilizzare. In sostanza vorrei collegare l'hub alla usb posteriore del solo (500 milliampere) e sull'hub vorrei collegare il tuner dtt ed un hard-disk WD da 250 giga non alimentato. Ho provato un sitecom a 4 porte con alimentatore presa da amazon, però non riconosce l'hard-disk (con una sola partizione e formattato ext4), oppure lo riconosce ma dopo lo spegnimento lo perde. Ho l'impressione che questi hub poco costano e poco valgono, o magari più probabilmente sbaglio qualcosa. Un grazie a chi può darmi un consiglio.

Secondo me è proprio così . . . La Corrente erogata dall'Alimentatore è al limite quando c'è un cambio canale o qualcosa che fa lavorare un po' di più perde tutti gli apparecchi collegati

Inviato dal mio GT-I9195

Ai SITECOM 4 porte l'uscita Alimentatore dice 5 volt 1 ampere basterebbe averne uno con 2/3 ampere . . . Tanto la usa solo se serve l'importante è la tensione che deve essere giusta ( 5 volt )

Inviato dal mio GT-I9195

Back