vu ultimo 4k Skin con tutti i Sintonizzatori

bluj

Vu+ Newbie
Salve a tutti sto cercando uno skin ovviamente non il Default per il vu ultimo 4k che mantenga tutte le lettre dei vari sintonizzatori con una grafica differente dall'originale.

Ho provato a scaricarne alcuni direttamente dal decoder ma purtroppo tutti hanno massimo 4 sintonizzatori A B C D, mentre l'ultimo 4k ne utilizza molti di più.

Sapete consigliarmi qualche skin che vada bene?

Tutte le skin? Io ne ho viste parecchie che li visualizzano e ormai solo le vecchie non lo fanno. Per esempio , la mia preferita che è la MX_HQ9W ma anche molte altre. Io, però, non ho l'Ultimo4K ma il Solo4K che, comunque, dovrebbe avere gli stessi tuner FBC, se non ricordo male.

Tutte le skin? Io ne ho viste parecchie che li visualizzano e ormai solo le vecchie non lo fanno. Per esempio , la mia preferita che è la MX_HQ9W ma anche molte altre. Io, però, non ho l'Ultimo4K ma il Solo4K che, comunque, dovrebbe avere gli stessi tuner FBC, se non ricordo male.

Il problema è che le lettere dell'ultimo 4k sono numero più di 4 arrivano con 1 sat fbc e 1 DVB T2 sino circa la J ed oltre, altrimenti non è possibile capire quale io sto usando Ecc...

Appunto: anche sul solo 4K, (dove ad esempio io aggiunto anche un tuner USB), mi arrivano a K e con le skin più recenti si vedono tutte.
Ma hai provato la skin che ti ho indicato (che, ripeto, non è certo l'unica e anche quella di default mi sembra di ricordare che abbia tutte le lettere)?

Appunto: anche sul solo 4K, (dove ad esempio io aggiunto anche un tuner USB), mi arrivano a K e con le skin più recenti si vedono tutte.
Ma hai provato la skin che ti ho indicato (che, ripeto, non è certo l'unica e anche quella di default mi sembra di ricordare che abbia tutte le lettere)?

Il problema è che le lettere dell'ultimo 4k sono numero più di 4 arrivano con 1 sat fbc e 1 DVB T2 sino circa la J ed oltre, altrimenti non è possibile capire quale io sto usando Ecc...

Questo è per Ultimo4k, ma in ogni caso, date un'occhiata qui -> http://www.vuplus-community.net/board/threads/lcd4linux-ultimo4k-configs.31147/#post-226487

grazie
nunigaia

Lo skin di default supporta con il mio hardware sino alla lettera S, ho provato lo skin che mi hai consigliato ed arriva sino a J meglio dello skin che usavo che ne vedeva solo 4.

Per rispondere ad entrambi io intendevo lo skin GUI comunque grazie per l'info sul display lcd era comunque un prossimo passo da fare.

Back