Salve a tutti sul ultimo k4 con BH ver 3.0.3 E ho dei problemi nel aggiungere alcuni canali Tvsat, praticamente le 4 lettere che indicano i tuner rimangono sempre di colore rosso e quindi non acconcia il canale.
Normalmente la lettera da rosso diventa azzurra.
Questo pero non succede sempre ma molto spesso su alcuni canali Tvsat.
Ho notato che a seconda del canale sintonizzato precedentemente, ad esempio se aggancia D al cambio di canale successivo rimane bloccato come interdetto su tutte e 4 le lettere colore rosso, devi spostarti su altro canele poi ritornare sul canele che non vedevo per avere visione.
Il tuner A è configurato con un normale LNB in doppio fuoco, uguale la configurazione di B mente per tutti gli altri non configurato non avendo altri decoder FBC.
Cosa può essere secondo voi?
Normalmente la lettera da rosso diventa azzurra.
Questo pero non succede sempre ma molto spesso su alcuni canali Tvsat.
Ho notato che a seconda del canale sintonizzato precedentemente, ad esempio se aggancia D al cambio di canale successivo rimane bloccato come interdetto su tutte e 4 le lettere colore rosso, devi spostarti su altro canele poi ritornare sul canele che non vedevo per avere visione.
Il tuner A è configurato con un normale LNB in doppio fuoco, uguale la configurazione di B mente per tutti gli altri non configurato non avendo altri decoder FBC.
Cosa può essere secondo voi?