spero che la tua domanda non sia tendenziosa, ti rispondo in maniera spassionataCiao a tutti. Ho un Vu+ ultimo (una bomba), ho ordinato un Solo2, ma nell'attesa ho preso un gigablue hd quad attirato dalle specifiche tecniche. Posso installare BH sul quad?
Grazie per la chiara e professionale risposta. Ne approfitto per chiederti se puoi aiutarmi: su entrambi i dec (vu e gb) ho lo stesso problema , cioè con lnb unicable, mi va a zero il segnale in maniera random, in genere dopo lo stby. A volte funziona tutto per qlk giorno, poi di nuovo il problema.
Sullo stesso impianto un dec mysk* funziona benissimo. Ho cambiato di tutto , ma non riesco a risolvere. grazie ancora e ciao.
purtroppo ho sempre lo stesso problema. la cosa inspiegabile è che appena installata l'immagine e fatta la configurazione tutto funziona, poi con il passare dei giorni il problema si fa più frequente fino a bloccarsi del tutto. cmq sui vari forum , anche se ci sono diverse soluzioni al problema, ho notato che molti hanno questo inspiegabile problema. speravo di risolvere entro l'anno..... buon 2013 a tutti
Hai impostato la ripetizione dei comandi come ti ho suggerito?
Io con impianto motorizzato SCR (una sola calata) dopo che ho abilitato la ripetizione dei comandi, non soffro più in maniera paranoica del problema. Nella peggiore dei casi devo cambiare canale (probabilmente basta aumentare la ripetizione... proverò).
scusa, sono curioso di capire se il motorizzato lo gestisci con l'uscita classica o da quella scr
non ho mai preso scr per il mio motorizzato perchè so che non dovrebbe andare , ma non capisco quando scrivi "una sola calata scr"
ma funziona?Uso la sola calata SCR anche per pilotare il motore (non ho lo spazio per una seconda calata).
ma funziona?
il motore si muove?
ti credo perchè lo dici,Assolutamente si.
Funzionano sia il motore sia la parte SCR (testato con 4 canali SCR contemporanei).
ti credo perchè lo dici,
mi complimento perchè sei la prima persona che ho incontrato ad utilizzare SCR senza problema su una parabola motorizzata (con l'uscita scr)