Settimana scorsa ho comprato un LNB SCR apposta per fare questa prova .... ma ancora non sono riuscito a sostituire l'LNB .... lo faccio in giornata cheoggi sono a casa in ferieSul inpostationi non trovo una optione per inpostare tutu due optoni ho motato un lnc SCR (adeso sto usando la usita normale). volevo sapere se e posibile uzare il secondo tuner dvb-s2 per girare la alte e il tuner A inpostato per scr.
Vediamo se mi ricordo come l'ho settato (sono fuori casa ora....)...spiegaci come lo hai settato per favore![]()
Vi sono svariati modelli di LNB SCR (da 4 a 8 indirizzi) e dopo aver configurato correttamente i due tuner in modo tale da usare due indirizzi SCR differenti (FONDAMENTALE!) ho provato a reigstrare un canale e visionarne un altro (medesimo satellite ovviamente)... nessun problema di sorta.Proprio come ha expiegato @angelofsky1980, io personalmete non ho capito solo una cosa sul scr e'che questa puo esere usata come quad-X-1 vero ? se e cosi ultimo, quando parte la registratione bloca i altri canali in modo ce il scr non e usato come quad lo vede come universale... alemo io non riesco a fare registrationi con scr sul XXX.sat a due canali con la freqveza diversi..
?????Alora basta colegare il loop del tuner A al in dell duner B e inpostrlo con la seconda frecveta ?