Ci vediamo tra 1 settimanaho installato la ccc e non ho installato niente perché di proposito non ho voluto installare niente.
Adesso sto testando il tutto e poi vi farò sapere.
Ciao e alla prossima
Ci sta sempre qualcuno che non fa attenzione ... E io non posso farci proprio niente.Insanity non è giusto....la tua era una domanda a trabocchetto.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insanity non è giusto....la tua era una domanda a trabocchetto.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, chiedo scusa a angelofsky198, se ho violato le regole del forum, ma non era mia intenzione, volevo solo informare quello che stavo facendo.Ci vediamo tra 1 settimana
Amico, non prendiamoci in giro !!
Prima le temperature, e solo ADESSO, te ne esci con il fulmine...
un decoder che senza coperchio, ha ancora problemi di surriscaldamento, qualcosa non torna.
Ho visto delle belle 'mod' per il tuo tipo di decoder, se il problema fosse il calore !!
Mi spiace averti bannato, ma le regole ci sono per una ragione.Ciao a tutti, chiedo scusa a angelofsky198, se ho violato le regole del forum, ma non era mia intenzione, volevo solo informare quello che stavo facendo.
Vorrei rispondere a Insanity, senza aprire polemiche, dicendogli che avevo sicuramente altro da fare e da pensare, perché mi era entrato un fulmine dall'antenna provacando danni a tv, decoder, modem e rifacimento impianto antenna, che far perdere tempo a chi gentilmente mi ha dato la sua collaborazione.
Ringrazio tutti.
Ciao e alla prossima
Mi spiace averti bannato, ma le regole ci sono per una ragione.
Brutta cosa i fulmini.... ho letto i messaggi e spero che il tuo box stia meglio ora e che non abbia ulteriori rogne.
mandalo in assistenza, e chiedi un preventivo GRATISS !
fornitore molto serio non avevo dubbi in merito.Ciao a tutti, volevo informarvi che il vu uno sembra che sia tornato alla normalità e fa il suo dovere.
Qualche giorno fa è ritornato a casa il vu duo 2, sostituito scheda madre e come sempre va alla grande.
Quello che sembrava avesse minori problemi, il vu zero, non funzionava la lan, sembra che sia diventato un caso per la sua riparazione.
Ringrazio il fornitore di Cesenatico, dove l'ho preso, per la sua professionalità e assistenza per risolvere tutti i problemi.
Ciao e alla prossima