Vu+ uno con cavo lnb

nbuzzacc

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
premetto che sui collegamenti satellitari sono discretamente ignorante. però qualcosa in giro ho letto.

dove sono andato ad abitare avevano installato una parabola classica con cavo lnb fino in salotto, direttamente dall' installatore autorizzato S*y. ed utilizzavano la funzionalità myS*y con collegato 1 solo cavo dietro al decoder.
La mia VU+ Uno supporta questa tecnologia?
cioè, io ho provato a configurare il tuner, ma riesco ad impostare una sola frequenza. quindi non riesco a vedere e registrare 2 canali diversi nello stesso momento. Vi ricordo (non credo cmq ce ne sia bisogno) che la VU+ Uno ha un solo ingresso dvbS2.

qualcuno mi sa aiutare?
grazie

Il tuo Vu+ ha un solo tuner, quindi puoi vedere e/o registrare contemporaneamente solo canali trasmessi dallo stesso transponder.

Grazie Mito.
Ma quindi se mi prendo una VU+ duo collegando un solo cavo lnb vedo un canale mentre ne registro un altro?

cioè, di che prodotto ho bisogno per replicare il miS*y collegando 1 solo cavo satellitare?

Grazie Mito.
Ma quindi se mi prendo una VU+ duo collegando un solo cavo lnb vedo un canale mentre ne registro un altro?

cioè, di che prodotto ho bisogno per replicare il miS*y collegando 1 solo cavo satellitare?

Vu+Uno con tuner DUAL DVB-S2
Vu+Solo2 (2 tuner integrati)
Vu+Duo (2 tuner integrati)

L'LNB montato sulla parabola DEVE essere di tipo SCR/Unicable oppure avere due cavi che entrano nei due tuner.

Se aveva il mysky sicuramente l'LNB ce l'ha già di tipo SCR perchè i tecnici vengono a casa a montarti quello quando attivi il servizio mysky

Back