Vu+ Uno e futuro...

Frantic

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti.

Sono intenzionato a comprarmi un Vu+UNO, ma ho solo un piccolissimo dubbio: è un decoder che avrà un futuro?

Guardandomi in giro vedo che molti usano il DUO, fra poco esce ULTIMO e così non vorrei comprare un decoder che, per quanto sia potente, è un binario morto.
Se sviluppano un'immagine per il DUO, per ULTIMO, ecc. è facile, per loro, poi adattarla all'UNO? La casa è intenzionata ad aggiornare i driver?

Lo so che negli acquisti su queste cose c'è sempre un rischio, ma non mi do pace :)

Ciao!

Buongiorno a tutti.

Sono intenzionato a comprarmi un Vu+UNO, ma ho solo un piccolissimo dubbio: è un decoder che avrà un futuro?

Guardandomi in giro vedo che molti usano il DUO, fra poco esce ULTIMO e così non vorrei comprare un decoder che, per quanto sia potente, è un binario morto.
Se sviluppano un'immagine per il DUO, per ULTIMO, ecc. è facile, per loro, poi adattarla all'UNO? La casa è intenzionata ad aggiornare i driver?

Lo so che negli acquisti su queste cose c'è sempre un rischio, ma non mi do pace :)

Ciao!
Il supporto andrà sicuramente avanti, anche perchè l'ultimo sarà basato anch'esso su enigma2.
Sarà il successiovo dec della vu+ che sembra debba abbandonare E2 per passare ad XBMC.
Quindi puoi andare tranquillo, sicuramente la BH lo supporterà ancora a lungo :) e poi un dec cosi a quel prezzo dove lo trovi.

Buongiorno a tutti.

Ciao!
Considerato che l'ULTIMO non è ancora in commercio, l'UNO è l'ultimo nato degli apparecchi Vu+ per cui non credo proprio che ci saranno problemi di supporto nel futuro.
Se mai, il problema potrebbe porsi per apparecchi nati prima.

Diverso è il discorso delle caratteristiche dell'UNO e dell'ULTIMO, in quanto il secondo sarà superiore al primo (tipo la possibilità di installare 3 tuners).
La scelta dipende dalle tue esigenze.
Qui, tra l'altro, trovi le caratteristiche dell'ULTIMO: http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-day-in-amsterdam.3197/

Infine, dettaglio non trascurabile, al momento non si conosce la data certa di commercializzazione dell'ULTIMO.

Grazie Mito.
L'UNO per me va più che bene sia per le prestazioni che per il prezzo. L'importante era questa cosa del supporto. :)

Back