Vu Uno e hd WD10JPVT

50_lire

Vu+ User
Ho appena sostituito un vecchio HD da 120Gb con un nuovo Western Digital WD10JPVT da 1Tb ma quando entro in configurazione hd mi esce la scritta che non trova nessun disco fisso.
Il disco è alimentato correttamente in quanto lo sento girare ma non saprei quale potrebbe essere il problema: forse è incompatibile con l'Uno?:(

Mah, ho provato a staccarlo, collegarlo al pc e formattarlo in ntfs e funziona.
Staccato riattaccato al Vu e ora viene rilevato.
Notare che avevo già provato a staccarlo e riattaccarlo un paio di volte.
Misteri dell'informatica... :cool:

Mah, ho provato a staccarlo, collegarlo al pc e formattarlo in ntfs e funziona.
Staccato riattaccato al Vu e ora viene rilevato.
Notare che avevo già provato a staccarlo e riattaccarlo un paio di volte.
Misteri dell'informatica... :cool:

Ciao 50_lire,
fammi sapere come ti trovi.Stavo pensando anch'io di prendere questo hard disk.Grazie :)

Ok, ti farò sapere.
Intanto volevo approfittarne per chiedere questo: devo trasferire circa 500Gb da un disco esterno usb al nuovo hd.
Qual'è la strada migliore? via FileZilla oppure c'è qualche comando da telnet? e in questi casi se spengo il pc il trasferimento continua o si interrompe?

Ok, ti farò sapere.
Intanto volevo approfittarne per chiedere questo: devo trasferire circa 500Gb da un disco esterno usb al nuovo hd.
Qual'è la strada migliore? via FileZilla oppure c'è qualche comando da telnet? e in questi casi se spengo il pc il trasferimento continua o si interrompe?

Puoi provare anche da pc tramite risorse di rete.Dovresti trovare le cartelle di entrambi gli hard disk.

Ok, ti farò sapere.

Meglio telnet e usare l'utility mc ;)
Prerequisito: entrambi i dischi montati correttamente nel box.

Scusa Angelo, ho provato a lanciarla ma non ci capisco un tubo: esiste una piccola guida da qualche parte? E comunque si vede malissimo, tutta una serie di caratteri strani invece di linee.
:blink:

Back