Vu Uno e Parabola Motorizzata

rochy64

Vu+ User
Ciao a tutti , sto valutando dove acquistare il Vu Uno per sostituire il mio DM 800 hd rottamato, dovrei mandarci la mia Parabola Motorizzata, ci sono problemi ? posso farlo ? e se mi dite come acquistare il Decoder in oggetto con la sicurezzaa che sia Originale,grazie per gli aiuti .

Con che cosa è motorizzata la tua parabola?

Usi il disecq 1.2 , usals o altro?

Con il motore non ci sono problemi .

In Italia ci sono shop affidabili !!:D

Se acquisti un VU-UNO non ho sentito che ci siano ancora cloni.

Indi per cui dovrebbe essere sempre genuino.

Penso USUALS , Nel Dm 800 hd impostavo < Config.Semplice > i parametri con Long e Lat. e la Lista canali Motorizzata di Vhannibal

rocky64 sei pregato di postare nelle giuste sezioni, questa volta ho spostato il thread, la prossima lo cancello.

Scusate , ma per non ripetermi dove è stato spostato nella sezione Vu Uno ? grazie.

Il tuo post è stato spostato in area "Tutto su Vu+" (generica Italiana9... per quanto rigaurda le tue questioni, vai tranquillo che i Vu+ gestiscono regolarmente i motori USALS :) Provato personlamente :D

Scusate , ma per non ripetermi dove è stato spostato nella sezione Vu Uno ? grazie.
Non esiste una sezione generale Vu+ uno, tu avevi postato in quella del vu+ Uno dedicata alle img BH, ed il tuo post non mi sembrava molto attinente visto che parlavo solo dell'idea di acquistare un vu+ uno, r quindi non ci azzeccava per niente con la sezione delle img BH per il medesimo decoder.

Penso USUALS , Nel Dm 800 hd impostavo < Config.Semplice > i parametri con Long e Lat. e la Lista canali Motorizzata di Vhannibal
chiedevo anche con che tipo di motore !
CT HH390
MetronicHH
Sat Tracer
Stab HH
SuperMount
Superjack?
altro?

con quelli sopra vanno bene tutti:D

Lo Montato con il mio Amico Antennista almeno 7/8 Anni fa',non lo so,lo chiedero' cosi' da completare il discorso

Vi chiedo per inserire i Parametri per Parabola con Motore ( Usuals o Altro ) si mette Configurazione : SEMPLICE e Latitudine e Longitudine o AVANZATO con Selezionati i Relativi Satelliti nel mio Caso da 30 W a 42 Est, grazie

Stasera mentre ho cambiato Canale dal DTT al SAT mi è apparsa la Schermata nera con il Simbolo della Parabola Lampeggiante ma in Pratica non mi trovava nessun Canale, veramente strano, in quanto da 5 Giorni avevo Installato IMG e configurato il Tutto e non c'erano stati Problemi.Cosa Faccio ??? Reinstallo il Tutto e configuro , Niente non va,alla fine collego il Vu Uno all'altro Cavo che mi scende da una Parabola con Mono 13 est e Opla' tutto a posto,a questo punto devo verificare il Motore . . . . c'è ne sempre una

Vi chiedo per inserire i Parametri per Parabola con Motore ( Usuals o Altro ) si mette Configurazione : SEMPLICE e Latitudine e Longitudine o AVANZATO con Selezionati i Relativi Satelliti nel mio Caso da 30 W a 42 Est, grazie

Se hai un motore USALS, modalità SEMPLICE e inserisci latitudine e longitudine e poi ti serve un set di settings motorizzato.

Grazie angelo,come ho sempre impostato con Settings Vhannibal Motor,adesso non mi resta che andare sul tetto a vedere che è successo al Motore . . .

Grazie angelo,come ho sempre impostato con Settings Vhannibal Motor,adesso non mi resta che andare sul tetto a vedere che è successo al Motore . . .

Dalle mie parti, ieri sera è venuto giu il mondo d'acqua (letteralmente) ma sono fortunato che non si è spostato niente :)

Back