VU+ Uno o VU+ Solo

stich86

Vu+ Newbie
ciao a tutti ragazzi :)

ho intenzione di farmi uno di questi decoder per poter avere un pò più di libertà e divertimento :)
attualmente ho uno skifobox, quindi vorrei sostituirlo con uno dei due dec in oggetto.

Voi quale consigliate? A livello di prezzi vedo che sono abbastanza simili, circa 40-50€ di differenza fra l'Uno (che da quanto ho capito è + moderno) ed il Solo. O forse mi conviene aspettare il Solo2?

A livello di rumorosità come siamo messi? La ventolina si spegne quando il dec va in standby vero?

scusate tutte queste domande, ma vorrei qualche info in più prima di spendere 250/290€ ^_^

grazie mille!

Tra i due attualmente in produzione, ti consiglio di prendere l'Uno ;)

conosci qualche sito che lo vende ad un buon prezzo? magari anche in PVT visto che attualmente sto cercando solo sulla baia :\
ma a livello di temperature come siamo messi? Stavo leggendo di un'altro utente che con il suo ha avuto qualche problemino con temperature alte e canali HD che scattavano..

grazie mille!

Incollo parte di un mio post in un thread simile:

A questo punto il dilemma direi che è sciolto, soprattutto dato che Amazon ha abbassato il prezzo del Vu+ Uno dopo una mia segnalazione:
Code:
http://goo.gl/svpav

282 euro spedito da Amazon Italia (quindi per quanto riguarda la garanzia saresti in una botte di ferro dato che di sicuro non è un negozio che può chiudere da un momento all'altro): io l'ho ordinato ieri, oggi hanno spedito e domani mi arriva :)

Se fossi io la scelta ricadrebbe sicuramente sull'Uno, non solo per il fatto che è più moderno e performante ma anche perchè a fine anno inizio 2013 arriverà il nuovo twin tuner che lo rende a tutti gli effetti come il Duo ma con hardware migliore....

Incollo parte di un mio post in un thread simile:

282 euro spedito da Amazon Italia (quindi per quanto riguarda la garanzia saresti in una botte di ferro dato che di sicuro non è un negozio che può chiudere da un momento all'altro): io l'ho ordinato ieri, oggi hanno spedito e domani mi arriva :)
ciao
quello che non mi torna è che il prezzo di partenza è fasullo.
Non ho mai visto l'uno in shop ufficiali a quel prezzo.
L'ho preso a luglio 2011 , che a Natale 2011 sempre a € 299,00
E la garanzia? Preferisco di gran lunga uno shop ufficiale.
ciaooo

La garanzia da Amazon penso sia la più "garantista": se nei due anni ti si rompe un oggetto comprato da loro apri un ticket RMA, ti mandano il corriere subito a ritirare l'oggetto e o te lo cambiano o ti risarciscono dei soldi spesi.
Per quanto riguarda il prezzo io ho cercato in lungo e in largo per una settimana e il Vu+ Uno l'ho trovato a 269 su Amazon Spagna ma ci devi aggiungere 9 euro di spese di spedizione, ho segnalato ad Amazon Italia che il loro prezzo era troppo alto indicando il prezzo di Amazon Spagna e lo hanno calato a 282.

La garanzia da Amazon penso sia la più "garantista": se nei due anni ti si rompe un oggetto comprato da loro apri un ticket RMA, ti mandano il corriere subito a ritirare l'oggetto e o te lo cambiano o ti risarciscono dei soldi spesi.
Per quanto riguarda il prezzo io ho cercato in lungo e in largo per una settimana e il Vu+ Uno l'ho trovato a 269 su Amazon Spagna ma ci devi aggiungere 9 euro di spese di spedizione, ho segnalato ad Amazon Italia che il loro prezzo era troppo alto indicando il prezzo di Amazon Spagna e lo hanno calato a 282.

allora credo che lo prenderò su amazon..

quindi mi dite che appena esce il Twin su singolo SLOT, questo modello potrà essere aggiornato? bella cosa questa!

fantastico!

a questo punto non sò veramente se prende l'Uno od aspettare il nuovo Solo2, che oltre ad una CPU più potente vedo che ha anche qualche feature software in più..
tipo AirPlay.. e leggendo in giro i prezzi dovrebbero essere simili fra i due modelli..

voi che dite? E' pur vero che ne dovrei prendere due alla fine (uno per camera), magari potrei prendere ora l'Uno e dopo appena esce il Solo2..

Se aspetti il Solo 2, mi sa che ti tocca aspettare gennaio/febbraio, io quando ho voglia di un giocattolo nuovo non riesco ad aspettare tanto :)

addirittura? pensavo fine anno :(
allora direi che per natale mi regalo l'Uno, ed il prossimo anno prenso il Solo2 per il salone ;)

Back