This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Vu+Uno si blocca e va in crash

roger75

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti e spero di far capire la mia richiesta; premetto che uso questo decoder da ormai diversi anni, ma non sono un'esperto, anzi... mi limito ad usarlo prima con le cline ed ora con iptv, uso putty e filizilla per trasferimento line e fillm nell'hard disk interno e niente più, qualche volta l'ho riformattato (si dice così?) da mio back-up che ho salvato;
tornando al post, è da qualche giorno che il mio decoder si blocca nello scorrere delle pagine canali iptv e va in crash (premetto che la stessa linea su vlc funziona benissimo); mi dicono che potrebbe essere ormai il decoder che è vecchio, ma chiedo, prima di pensionarlo, si può aggiornare con qualcosa di recente e soprattutto come? a me interessa soltanto vedere i canali iptv e vedere i film che ho nell'hard disk.
Ho su come immagine una BH ma non so dirvi che versione..
Grazie e chi vorrà dedicarmi un po del suo prezioso tempo.
 
Se leggevi prima di sottoscrivere la tua partecipazione al forum ti saresti risparmiato la fatica di scrivere.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Back
Top