Request VU + zero 4K

krime

Vu+ User
Ho sentito parlare un po' male di questo.
Da usare senza pretese con una 867.
Ne vale la pena?
Ho Ultimo e Uno 4K, lo posso fare acquistare ad un amico?
Scusate l'ignoranza in materia.

Inviato dal mio MI 11 utilizzando Tapatalk

L'unico inconveniente non ha PIP... Ho anche un sintonizzatore USB collegato a Zero 4k, utilizzando un hub USB, per utilizzare simultaneamente una pen.

Se posso darti un consiglio...fai come me che ci ho messo un piccolo hub usb a 4 porte alimentato per gestire
un vu turbo tuner
un pen dirve da 64 giga mappato HD per gestire i bkk automatici e OMB
e mi rimangono 2 porte libere per leggere ad esempio pen drive con foto o filmati.
Lo sdopppiatore penso proprio che non va bene.

È un'ipotesi nella eventualità dovessi mettere in contemporanea la 867 e una USB per registrare, quindi penso che un semplice sdoppiare potrebbe andare bene.

È un'ipotesi nella eventualità dovessi mettere in contemporanea la 867 e una USB per registrare, quindi penso che un semplice sdoppiare potrebbe andare bene.

meglio un piccolo hub alimentato

@Shiro ;) Il mio non ha alimentazione e funziona perfettamente, ne ho due, uno su Zero4K e un altro su UNO4KSE. Nota: il tag "Trust"... non dovrebbe essere una linea bianca. Puoi fidarti di me ;) LOL Di più: Ho chiamato lì: - Usb Turbo di prima generazione - Penna USB 16GB 2.0 - Dispositivo Wi-Fi Vuplus 600gb.

:victory: Tutto funzionante come previsto.:yahoo:

grazie
nunigaia

Nota: :thanks:Errore comune. 3.0 dispositivi o hub quando è necessario 2.0.

Questo non è nulla: come vedi è un M/F e uno dei due cavi F porta solo l'alimentazione (per questo ha l'anello rosso). Ci vuole un HUB alimentato, magari non Trust ;)

Perché? Alimentato:

Trust, Esempio:

13119_pictures_product_visual_1.png

Code:
https://www.trust.com/en/product/13119-4-port-compact-usb-2-0-power-hub

grazie
nunigaia

Ho gestito un negozio d'informatica per 10 anni e, prima ancora, ho avuto anche la sfortuna di acquistare diversi prodotti di questa marca e dovrebbe chiamarsi... UNtrust :D: la marca peggiore con cui ho mai avuto a che fare... ma è solo la mia esperienza: non pretendo che sia la verità assoluta. Anche perché Trust non produce nulla di suo: si limita a rimarchiare i prodotti (cinesi) di qualche altro produttore. Può essere che a volte scelga bene, ma non è quel che posso affermare io ;) Comunque, tutto ciò è OT :-)

Ho gestito un negozio d'informatica per 10 anni e, prima ancora, ho avuto anche la sfortuna di acquistare diversi prodotti di questa marca e dovrebbe chiamarsi... UNtrust :D: la marca peggiore con cui ho mai avuto a che fare... ma è solo la mia esperienza: non pretendo che sia la verità assoluta. Anche perché Trust non produce nulla di suo: si limita a rimarchiare i prodotti (cinesi) di qualche altro produttore. Può essere che a volte scelga bene, ma non è quel che posso affermare io ;) Comunque, tutto ciò è OT :)

"UnTrust" è un prodotto che chiunque compra, senza sapere se funziona, ovvero usb TUNER, in breve dispositivi di memoria USB (marca o dimensione dubbia), e quindi, Hub allo stesso modo (ma vuoi che sia supportato), o perché ce l'hai o perché pensi che funzionerà, ma semplicemente non funziona, perché è impossibile a livello di kernel o di driver! Senza dubbio: Zero4K, Pen Wifi Vuplus 600mb (sempre supportato da Vuplus), Tuner Vuplus Turbo, o Turbo SE (non ho l'SE). Basterà?

grazie
nunigaia

Back