Vu zero e decoder sky

topoleo1982

Vu+ Newbie
Ciao a tutti...
Sono a chidervi una cortesia....ho un impianto con lnb universale e vorrei collegare il mio zero e il decoder di sky allo stesso cavo...come posso fare? Scusate la domanda....ma nn sono un campione sull'argomento....grazie in anticipo....

Ciao a tutti...
Sono a chidervi una cortesia....ho un impianto con lnb universale e vorrei collegare il mio zero e il decoder di sky allo stesso cavo...come posso fare? Scusate la domanda....ma nn sono un campione sull'argomento....grazie in anticipo....
Sullo stesso cavo avrai innumerevoli problemi visto che il decoder di Sky tiene impegnato e in uso l'LNB .... soluzione da adottare è quella di cambiar el'LNB universale e mettere un SCR ... cosi avrai completa libertà dei due box, sul medesimo cavo.

Grazie mille x la risposta Angel...azz cambiare l'illuminatore mi girano un pò perche lo avevo cambiato poco tempo fa....
Purtroppo con un solo LNB e un solo cavo avrai certamente rogne... Se spegni uno dei due box mentre usi l'altro chiaramente non avrai rogne, ma per un uso contemporaneo le avrai certamente.

Back