Vu+ Zero e streaming IPTV su PC

stefanix

Vu+ Newbie
Buonasera
Ho un Vu+ Zero, con la OpenPLI 4 e vorrei fare lo streaming delle IPTV sul mio PC (ed eventualmente anche su iPhone/Android).
Ho letto che lo Zero non può farlo ufficialmente, a meno che non si installi l'estensione Pau. L'ho installata, ma lo streaming da PC con VLC non va. Ho anche provato a fare il port forwarding delle porte 80 e 8001 sullo Zero, ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi? E' possibile fare lo streaming o devo per forza cambiare decoder?
Grazie

...........Ho un Vu+ Zero, con la OpenPLI 4..........
Ti ricordo che questo è il forum in cui si discute di immagini Black Hole mentre tu monti una PLI (con estensione Pau???).
Forse sarebbe più logico tu facessi la stessa domanda nel forum PLI.

Ciao, fatti dare la lista m3u dal tuo fornitore IPTV, poi puoi installare la lista su PC in VLC, per iPhone/android ci sono app come GSE IPTV o rIPTV dove puoi installare il file m3u.

Ciao, grazie della dritta delle app che non conoscevo :thanks: in realtà il sistema della lista in m3u lo avevo usato sul PC, ma volevo capire se era possibile fare proprio lo streaming diretto tramite decoder utilizzando Openwebif. Ho provato ad installare la BlackHole ma copiando la cartella etc/enigma2 con la lista dei canali già dentro, la lista la vedo ma non parte lo streaming dei canali. Mentre con OpenPLI e Openvuplus questo metodo funziona. Boh.

ciao a tutti, senza aprire una nuova discussione volevo chiedervi dove si va a modificare le porte per lo streaming via cellulare nella nuova black hole 3.0.3 .G ? e anche la porta ftp? non mi ricordo più in quale menu si trova, in rete non c'è, l'avevo fatto quest'estate con la balck hole 3.0.2 mi sembra ma non riesco piu a trovare l'impostazione. vi ringrazio.

Back