Vu+ Zero non trovo i canali

Status
Not open for further replies.

Prezado

Vu+ Newbie
Salve,
premesso che comprendo poco di satellitare. Ho acquistato un Vu+ Zero e collegato il cavo dell'antenna.
Sul tetto è installata una parabola di crica 90cm. Vorrei vedere la RAI, SKY UK, Sky Deutchland e i canali arabi BeinSport.

Ho configurato il tuner con 4 porte nel modo seguente

Porta A: Hot Bird 13 (13.0 E)
Porta B: Nilesat/ES7 (7.0 W)
Porta C: Astra 2E/2F/2G (28.2E)
Porta D: Astra (19.2 E)

Ho installato il plugin DiSEqC Tester e avviato i test. Ottengo vari errori, ma almeno una connessione funzionante su ciascun satellite. Avviando la ricerca automatica dei canali, mi è stato riportato che sono stati trovati oltre 3000 canali. Come lista dei canali ho installato gli ultimi settings Hannibal chiamati "Vhannibal E2 Quadri 13-19-23-28 est 20 gen" che in teoria dovrebbero permettermi di vedere nei bouquet i canali di Hot Bird (RAI), Astra 19.2 (SKY UK) e Astra 28.2 (Sky Deutchland). Tuttavia, scorrendo i bouquet e i canali presenti in Last Scanned, riesco a vedere solo alcuni canali minori (Real Time, TV2000 e altri regionali, acluni canali anche HD tedeschi e qualcosa altro che non mi interessa). Non riesco invece a vedere la RAI, i canali in chiaro Mediaset e nessun canale inglese. Non ho configurato alcun C-LINE in *****.cfg. Dove sbaglio?

Status
Not open for further replies.
Back