This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

vu+ zero problemi firmwvare

mastif

Vu+ Newbie
Salve,vorrei porre all'attenzione questa problema,improvisamente dopo 2 mesi di funzionamento perfetto il decoder all'avvio mi fa vedere l'img di primo boot poi non va più avanti,con telecomando lampeggia la spia del frontallino ma non mi fa entrare nel menu,inviato tante volte altro firmware,la procedura va sempre a buon fine ma il problema è sempre lo stesso,qualcuno sa come risolvere?ho provato anche con black hole originale ma nulla grazie
 
Salve,vorrei porre all'attenzione questa problema,improvisamente dopo 2 mesi di funzionamento perfetto il decoder all'avvio mi fa vedere l'img di primo boot poi non va più avanti,con telecomando lampeggia la spia del frontallino ma non mi fa entrare nel menu,inviato tante volte altro firmware,la procedura va sempre a buon fine ma il problema è sempre lo stesso,qualcuno sa come risolvere?ho provato anche con black hole originale ma nulla grazie
Cosa intendi per originale? Prova a scollegare tutto e metti solo la usb che ti serve per il flash. Inoltre prova anche a cambiare chiavetta.
 
Back
Top