vu+ zero + tvusat

Status
Not open for further replies.

db151

Vu+ Newbie
salve ragazzi , ho acquistato da qualche giorno 2 vu+ zero , con intenzione di usare la card tvusat precedentemente utilizzata u decoder ican , dunque gia attiva , ho letto un po di info , ma non riesco a configurare il tutto credo , grazie a tutti :)

Se hai solo la card, non puoi fare nulla. Se hai anche il lettore, allora non ci sono problemi: lo metti nello slot C.I. e deve funzionare.

Mah, non mi risulta sia possibile a meno che tu non usi sistemi che non è lecito discutere qui. Altrimenti vuol dire che mi sono perso qualcosa...

il vu zero non ha slot per la cam,
dispone di uno slot per le card che abbinate ad un emulatore esterno dall'immagine può farti raggiungere il risultato che cerchi,
per esempio potresti cercare in rete la scam 3.60

ho provato ad installare scam 3.60 , ma mi da errore , non lo fa installare , sto su openpli 6.0 , forse sbaglio qualcosa nel installare ? , ho provato anche a scaricarlo da i plugin ma nulla , da ftp , e poi installo con putty e niente lo stesso , sempre errore mi da , sbaglio ad installre scam forse ?

ho provato ad installare scam 3.60 , ma mi da errore , non lo fa installare , sto su openpli 6.0 , forse sbaglio qualcosa nel installare ? , ho provato anche a scaricarlo da i plugin ma nulla , da ftp , e poi installo con putty e niente lo stesso , sempre errore mi da , sbaglio ad installre scam forse ?
per openpli credo sia più corretto che ti rivolgi sul loro forum, non credi?

mmmm , posso anche cambiare img , siccome con altro decoder usavo questa , e riesco a muovermi meglio per questo , se mi dici quale img mettere sarebbe ottimo , per me non c'e problema :) alla fine mi serve per usare la card tvusat , grazie mille

mmmm , posso anche cambiare img , siccome con altro decoder usavo questa , e riesco a muovermi meglio per questo , se mi dici quale img mettere sarebbe ottimo , per me non c'e problema :) alla fine mi serve per usare la card tvusat , grazie mille
non è questione di immagine ....la scelta è sempre dettata dall'utente...
ma per essere un pochino più chiaro ....andresti mai all'inter a chiedere come ha giocato nella partita di oggi buffon?:wallbash:

Inoltre per il ragolamento in vigore qui sul forum non è possibile approfondire certi argomenti come gli emulatori. http://www.vuplus-community.net/rules.html

Per questo ti ho consigliato di dare un'occhiata in rete

Last edited:
ho provato in giro per il web , purtroppo nel'argomento card sono un po bianco , chiedevo per questo nel forum del vu+ , meglio di voi chi senno ' :) , purtroppo non sono arrivato ad esiti positivi , ci ho sbattuto tutta la giornata ma niente , ma se come dici tu è possibile con scam 3.60 gira la card vu+ , che dire continuo a guardare un po in rete :) grazie mille e scusate per il topic

il vu zero non ha slot per la cam,
dispone di uno slot per le card che abbinate ad un emulatore esterno dall'immagine può farti raggiungere il risultato che cerchi,
per esempio potresti cercare in rete la scam 3.60

the moderator here teaches the wrongdoing.
Sincere congratulations

Warning

hallloo
Inizierò a dare Ban ai moderatori
La discussione sull'emulatore non è consentita qui

Tema chiuso

hallloo
I'll start giving Ban to moderators
Emulator discussion is not allowed here

Theme closed

Status
Not open for further replies.