killbill80
Vu+ Newbie
Buonasera a tutti e scusate se magari l'argomento è stato discusso molte volte , vengo al dunque : sono nuovo del mondo Linux , ma su' consiglio di un noto venditore mi è stato consigliato di comperare il decoder citato. Non è' andato molto per le lunghe con informazioni, mi ha solo indirizzato qui . Vi chiedevo cortesemente: come va questo decoderino??? Scalda molto ??? Ci funziona la usb 867 led blue ??? Per installare la BH una volta formattata la pen in fat32 , devo aggiornare bootloader , o la metto su' direttamente ??? C'è' una guida specifica per aggiornarlo ??? Mi ha parlato di un plugin per i setting autoaggiornante , dove reperirlo ??? Qualità immagine ??? Risposta del telecomando??? Scusate tutte le domande .... Ah dimenticavo, funziona con LNB di SKY ??? Scusate ancora , ma se trovo risposte ai miei quesiti , questo VU+Zero tra un po' è mio . Ogni consiglio è gradito !!! Peccato per un solo lettore di card in quanto a me ne servivano 2 , ma il venditore spingeva verso altri prodotti di non mio gradimento.... Un saluto e grazie !!!