Vu zero

topoleo1982

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
Ho un impianto scr con un vu zero e quando ho una registrazione in corso nn mi permette di guardare un'altro canale. Se provo a cambiare mi compare il messaggio "tuner nn disponinile"....come mai? Nn si dovrebbe poter vedere un canale e regiatrarne un'altro? Grazie in anticipo x le eventuali risposte....

ciao! No perche il tuo prodotto è monotuner. Per fare quello che vorresti dovresti acquistare un prodotto Dual Tuner, il che si traduce in Vu Solo Se V2 minimum (ex. Vu Solo SE V2, Vu Duo 2,Vu Solo2, Vu 4k).

Un saluto

Azz....mi senbrava d aver letto che si potesse fare....pensavo fosse come mysky...con una sola entrata.....grazie comunque.....

Azz....mi senbrava d aver letto che si potesse fare....pensavo fosse come mysky...con una sola entrata.....grazie comunque.....
A parte che il MySky ha DUE INGRESSI ... che poi vi sia un cavo solo collegato non vuol dire che l'altro tuner sia lì a prender polvere :)
Per fare ciò che chiedi, purtroppo, serve un dual tuner ..... chiaramente puoi vedere e registrare canali sul medesimo TP perchè impegni fisicamente un solo tuner.

Azz....non sapevo che il mysky avesse un'altro tuner internamente....allora però posso registrare un programma sul satellite e vedere un canale sul dtt....grazie Angels:thanks:....:)

Come ti ha detto Angelo puoi anche registrare e vedere assieme basta che il segnale sia sullo stesso transport stream...

Azz....non sapevo che il mysky avesse un'altro tuner internamente....allora però posso registrare un programma sul satellite e vedere un canale sul dtt....grazie Angels:thanks:....:)
Il mio MySky HD aveva due ingressi .... non ho idea se quelli noderni siano cambiati ....

Ciao,
semplicemente che registri quello che vedi. Altrimenti come gia' detto ti serve un decoder con dual tuner.

Saluti

Ciao,
semplicemente che registri quello che vedi. Altrimenti come gia' detto ti serve un decoder con dual tuner.

Saluti
Non è proprio così.
E' possibile registrare uno o più canali presenti nello stesso transponder del canale che si sta guardando.

Back