Vu+ Zero

Pier88

Vu+ Newbie
Buona sera a tutti, sono nuovo nel form, ho una richiesta d'aiuto, vi prego portare pazienza x i neofiti ... ho comprato un Vu Zero e dopo averlo settato su Hotbird dato che ho la parabola ex Sky, mi trova oltre 2000 canali ma tutti criptati..snr nel segnale mi da 92% ma accanto c'è scritto lock e non vedo nessun canale.

perchè, su 2000 QUANTI pensavi di trovarne free to air ?
Nessuno ha un significato diverso, qualcosa si vede, TelePace per esempio.

Buona sera a tutti, sono nuovo nel form, ho una richiesta d'aiuto, vi prego portare pazienza x i neofiti ... ho comprato un Vu Zero e dopo averlo settato su Hotbird dato che ho la parabola ex Sky, mi trova oltre 2000 canali ma tutti criptati..snr nel segnale mi da 92% ma accanto c'è scritto lock e non vedo nessun canale.

Se hai l'antenna sky ed usavi mysky devi configurare il tuner LNB deve essere settato su unicable poi sotto non ricordo la voce ma devi mettere humax e salvare, i canali rai si vedono ma non hd

Se tutto è configurato correttamente, non è possibile. Prova, quando fai la ricerca, a impostare su SI la voce "cerca solo canali in chiaro" ed anche, per depurare la lista,
Cancellare prima di cercare: SI

Back