Vu+

mrbrenso

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

vivo ormai da un anno qui in Marocco e nella mia casa in affitto ho trovato un Vu+ solo .
Dopo svariati tentativi sono riuscito tramite FTP a mettere la mia lista IPTV e fino ad oggi tutto è filato liscio.
Nella lista ci sono dei film MKV che funzionano bene ed altri che purtroppo vanno a scatti o non funzionano proprio.
Mi chiedevo se fosse un problema probabilmente di versione di BlackHole.
Scusate le mie domande se sono banali e se probabilmente ho postato nella sezione sbagliata ma sono completamente ignorante in materia.
Vorrei capire che versione di Blackhole ho e nel caso quale fosse la miglior versione per poter leggere bene ogni tipo di file presente sulla mia lista IPTV?
Premesso che utilizzo il vu+ solo per la IPTV cosa mi consigliate di fare?
Resettare a default ed inserire l'immagine blackhole più indicata per il mio scopo?
Stavo inoltre pensando di acquistare un nuovo decoder vu+.
Quale mi consigliate esclusivamente per vedere IPTV e appunto i film in MKV?

Grazie mille a chi mi aiuta

Riccardo

Grazie mille, partendo da zero sapresti indicilarmi una guida per installarla? Il decoder deve essere vergine o devo verificare che abbia una determinata versione di software? Perché lo ho trovato in casa e onestamente non so che build abbia dentro.
Grazie ancora di tutto

Sono riuscito ad installare la build, ora purtroppo gli MKV dalla lista IPTV non funzionano più.
C'è per caso qualche impostazione da abilitare o plugin da aggiungere per farli funzionare?

Grazie mille dell'aiuto

é un problema di codec o di hardware secondo voi?
C'è un modo per aggiornare i codec o quelli dell'ultima build sono già i più aggiornati?

Back