vuduo2 e blackhole 5

da giorni sto tentando di aggiornare il mio vu+ duo2 alla versione open 5.
il processo va al fine , ma quando lo accendo il decoder si ferma alla prima immagine di black hole, e non va avanti.
ho notato due versioni della 5, ma con tutte e due succede la stessa cosa.
posso rimediare o mi conviene tornare alla 4 e lasciar morire il decoder cosi alla sua ultima?
 

Mick12334

Moderator
Possiedo un VU+ duo 2 e non ho problemi a eseguire OpenBh 5.0.
Prova una chiavetta USB diversa e prova l'ultimo download:
Code:
https://images.openbh.net/?b=5.0%2Fvuplus
Tradotto usando google
 

AlexWilMac

Moderator
Intanto suppongo che "aggiornando a open 5" voglia dire installando OpenBlackHole 5, perché non si può "aggiornare" da una versione all'altra.
Poi, stai attento ai titoli dei thread, perché questi sono facilmente intercettati dai motori di ricerca: BlackHole (BH) è un'immagine, OpenBlackHole (OBH) è tutta un'altra immagine.
Infine: quali mai sarebbero queste due versioni?!? Di OBH ce n'è una sola: la puoi trovare nella sezione Download di questo forum o nella sezione download del nuovo forum specifico per OBH e il cui link è presente in home page:
https://board.openbh.net/
La differenza è che nel nuovo forum trovi sempre l'ultima release mentre qui viene postato l'installer aggiornato solo ogni tanto.
 
si, ho sempre preso le immagini dal forum.
ho messo la openblackhole 5.
si scusate le incoerenze del post, ma pensavo che certi concetti fossero ovvi dicendo che il riferimento era alla OpenBlackHole 5.
in pratica dopo aver messo l'immagine settato la lingua, e ripreso il backup precedente della lista canali ecc. l'immagine poi rimane bloccata
all'inizio quando si vede la stella a 4 punte e non va avanti.
ho installato la stessa senza usufruire del backup, ma ottengo lo stesso risultato.
ora sono tornato alla 4.
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, come detto, per noi era chiarissimo, essendo esseri umani: per i motori di ricerca no. ;)

Per quanto riguarda l'altra questione, dici: "si, ho sempre preso le immagini dal forum", ma ti ho segnalato la novità del nuovo forum e della possibilità d'installare direttamente la release più recente (in questo momento la 5.0.008) anziché la .001: hai provato quella o quella da questo forum?
Ti ricordo che è sempre il forum ufficiale di OpenBlackHole, tanto è vero che è linkato in home page su questo nella prima sezione dei Download.
 
Sì, come detto, per noi era chiarissimo, essendo esseri umani: per i motori di ricerca no. ;)

Per quanto riguarda l'altra questione, dici: "si, ho sempre preso le immagini dal forum", ma ti ho segnalato la novità del nuovo forum e della possibilità d'installare direttamente la release più recente (in questo momento la 5.0.008) anziché la .001: hai provato quella o quella da questo forum?
Ti ricordo che è sempre il forum ufficiale di OpenBlackHole, tanto è vero che è linkato in home page su questo nella prima sezione dei Download.
si lo fatto, proprio con quella ho avuto questi problemi.
tra l'altro ho provato ad entrare con il pc nella memoria del duo2, ma no me lo ha permesso.
di solito con la versione 4 o precedenti mai nessun problema.
aspetterò altre versioni, al momento lascio la 4, anche perché quando si passerà al ddt2 questo non funzionerà più, e non penso di comperare quelli aggiornati al ddt2. per quello che riguarda il satellite ho connesso il tv e oramai vedo sia il terrestre che il sat con la tv.
a onor del vero da un po di tempo a questa parte lo uso solo per registrare programmi sul terrestre.
 

AlexWilMac

Moderator
Ma con un bel kit tivusat (e volendo anche solo con... ;)) lo mantieni in vita e non hai bisogno del DT. Io ne ho uno di Duo2 ma ancora non ho avuto tempo di installarci la 5.0 perché lo usano i miei e non è facile trovare il tempo....
 

EML

Vu+ Newbie
Peccato per alcuni plug in che non vengono aggiornati e non vanno su openbh 5. Per questo motivo anche io sono restato alla versione 4.
 

Mick12334

Moderator
Questo perché OpenBh 5.0 è Python 3 e i plugin potrebbero non essere più adatti.
Se desideri rimanere con le immagini più vecchie, questa è una tua scelta, ma sfortunatamente il supporto potrebbe non essere disponibile, per un uso futuro.

That's because OpenBh 5.0 is python 3, and the plugins might no longer be suitable.
If you wish to stay with older images, that's your choice, but unfortunately the support might not be available, for future use.
 
Top