This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

vuduo2

nella blackHole 3.0.6 non ci sono file da 120 mega. ce ne uno di 6.163kb uno di 4.044kb uno 0 kb uno 184.448 kb e uno di 1.013

Nel post precedente ne avevi uno da 120 MB che come d'incanto si e tramutato in uno da 180.

Come mai ?

Prendi qui nel forum la immagine obh adatta per il tuo box nella apposita sezione openblackhole

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Avete rimosso tutte le connessioni, compresi i cavi co-ax?
Hai solo bisogno del cavo HDMI collegato, al televisore.
Si prega di provare altre Pen Drive USB.
Altri proprietari sono finalmente riusciti a farlo lampeggiare dopo aver provato molte unità pen USB.
TraDotto utilizzando Bing.

ho eliminato l'immagine dove c'era il file da 120mb come mi è stato detto precedentemente nel forum e utilizzato la blackhole 3.0.6

Hai provato a Flashare senza quel file ?

Se non va ancora, prova con una obh.
Se non va ancora, hai un problema hardware.

Non va!!!!!!!!!!!! sicuramente è un problema hardware è possibile reperire una scheda madre del ricevitore ed eventualmente dove trovarla

Da chi hai acquistato il box ?
Io acquisto da hm-sat e ho tre anni di garanzia e due per cento di sconto, oltre che é l'unico che conosco io che se e qualora fosse possibile ripara in loco.

Mandami un pm che mi racconti del box...

Ma magari prima gli facciamo provare altre pen drive e gli ricordiamo di disconnettere tutto ciò che è connesso, cavi d'antenna compresi, per sicurezza ;)

Difficile dire a distanza, per questo lo ho invitato a mandarmi un pm.

Se poi gli dovessero mancare le USB, é da buttare.

Back