Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
partiamo dal fatto che ho il vuduo dalla sua prima uscita,volevo sapere se il duo2 aggiunge solo più memoria,possibiltà hd da3.5 interno,wifi e quelle cosette estetiche che hai rammentato rispetto al solo2Caro Kia
i due decoder hanno stessi processori e stesse prestazioni (SPETTACOLARI!) l'ago della bilancia pende molto verso il solo2 se cerchi il miglior rapporto qualità/prezzo, nel duo2 ti ritrovi in più uno schermetto a colori, dove puoi fare quello che vuoi: guardare TV, seguire le previsioni meteo, guardare piconi, leggere l'ora, ecc... e i tuner che puoi cambiare avendo tre slot a disposizione, mentre nel solo2 i due tuner sat sono fissi e il DTT puoi metterlo solo con chiavetta USB.
Comunque i vu+ si comprano ad occhi chiusi e con l'animo sereno, fai come me che li ho presi tutti e due, il solo2 per il bagno e il duo2 per la stanza fitness.
Caro Kia
i due decoder hanno stessi processori e stesse prestazioni (SPETTACOLARI!) l'ago della bilancia pende molto verso il solo2 se cerchi il miglior rapporto qualità/prezzo, nel duo2 ti ritrovi in più uno schermetto a colori, dove puoi fare quello che vuoi: guardare TV, seguire le previsioni meteo, guardare piconi, leggere l'ora, ecc... e i tuner che puoi cambiare avendo tre slot a disposizione, mentre nel solo2 i due tuner sat sono fissi e il DTT puoi metterlo solo con chiavetta USB.
Comunque i vu+ si comprano ad occhi chiusi e con l'animo sereno, fai come me che li ho presi tutti e due, il solo2 per il bagno e il duo2 per la stanza fitness.
Come ha già detto Shiro, i due box hanno 2 CPU DIVERSE.
Aggiungo anche che il Duo2 ha "solo" 2 slot interni per tuner plug&play.
sono felice possessore del vecchio duo arrivato da un azbox premium.no non hanno lo stesso chipset, quello del duo2 è migliore.
cmq la qualità video secondo me è identica.