p.b BH 1.6.1 suggerimenti , info su cross epg o epg interno BH

Maury

Vu+ User
Non potendo scrivere nella discussione specifica di questa immagine (non ho privilegi) vorrei comunicare che se si va in timer io trovo in ordine prima le vecchie registrazioni e poi qelle che debbono venire, scelta fatta appositamente o è un bug mio o dell immagne?
Andando OT per aggiornare l'epg io utilizzo il download diretto dalla BH e non cross epg.
Suggerimenti? meglio uno o l'altro?
(ho solo dtt italiano e at hot bird 13°)
Se ci sono pregi e diftti di uno o dell altro elencateli e magari spiegatemi come si utilizza crossepg perchè non lo capisco (come abilitarlo o disabilitarlo, che setting mettere...ho messo usb)
Ditemi voi....
 

pessottino

BH Lover
Non potendo scrivere nella discussione specifica di questa immagine (non ho privilegi) vorrei comunicare che se si va in timer io trovo in ordine prima le vecchie registrazioni e poi qelle che debbono venire, scelta fatta appositamente o è un bug mio o dell immagne?
Andando OT per aggiornare l'epg io utilizzo il download diretto dalla BH e non cross epg.
Suggerimenti? meglio uno o l'altro?
(ho solo dtt italiano e at hot bird 13°)
Se ci sono pregi e diftti di uno o dell altro elencateli e magari spiegatemi come si utilizza crossepg perchè non lo capisco (come abilitarlo o disabilitarlo, che setting mettere...ho messo usb)
Ditemi voi....

io non uso cros...dato che mi trovo benissimo con quello di BH....puoi provare i rytec skyit(si scaricano velocemente anche tramite tasto giallo)...anche se gli sky-ita(che scaricano da marcopolo e occorre più tempo)...dicono siano più precisi..... tasto blu-rosso 2 volte e setti il salvataggio in usb poi vai sui providers...selezioni quello che ti interessa...e setti lo scarico automatico quando vuoi tu(io ho settato le 5.00) per quanto riguarda il timer....è normale...le prime della lista sono le registrazioni avvenute(che puoi cancellare col tasto blu)...poi man mano trovi quelle che deve effettuare...dalle più imminenti alle meno.......
 

Maury

Vu+ User
nella pagina dove ho tutti i film registrati (tasto a fianco al tasto menù) trovo i film e sotto trovo i quattro tasti funzione senza funzioni attivabili,si può metter qualcosa di utile ? Se si come?
A sinistra poi sono evidenziati info e menù ,servono a qualcosa?
Grazie
Ciao
 

Maury

Vu+ User
Tornando a crossepg invece:
Esistono vari tipi di provider (XMLTV,opentv XEPGDB,prov. MHV2,)
Ci sono tanti altri settaggi tipo:
Forzare impostaz cav
Forzare convers epg.dat
Forzare caric. Epg
Aggiornare provider rytec
Agg. Provider XEPGDB
IN XONFIGURAZIONE:

Abilitare CSV ? Cos e'?
Chi può spiegarmi meglio anche questo?
Thx
Ciaoo
 

Mito

Administrator
nella pagina dove ho tutti i film registrati (tasto a fianco al tasto menù) trovo i film e sotto trovo i quattro tasti funzione senza funzioni attivabili,si può metter qualcosa di utile ? Se si come?
A sinistra poi sono evidenziati info e menù ,servono a qualcosa?
Grazie
Ciao
Si possono "etichettare" le registrazioni per genere o a seconda delle proprie esigenze e richiamarne l'elenco pigiando i tasti colorati.
Se installi il plugin Movie Tools trovi una serie di estensioni utili per le registrazioni, fai qualche test ;)
 
Top